Ultimamente non reggo una persona...
Che per come parla... non so perchè, non mi trasmette nulla, eppure dice cose carine...
Sarà che ho come la sensazione che le dica così... tanto per, piuttosto che perchè le pensa davvero...
Visualizzazione Stampabile
Ultimamente non reggo una persona...
Che per come parla... non so perchè, non mi trasmette nulla, eppure dice cose carine...
Sarà che ho come la sensazione che le dica così... tanto per, piuttosto che perchè le pensa davvero...
Oggi non reggo l'immaturit
I nomi....fuori i nomi...anzi i nick..
Lo sapevo che saresti giunto chiedendo ci
sono divorato dalla curiosità...lo so che non è bello ma è così...
ennesima telepatia?
altro neurone in giro per Bologna?
A proposito, se ne incontri altri li metti insieme e poi mi fai un postacelere con pagamento in contrassegno?
Sai com'è....qui scarseggiano..
[QUOTE=mat612000]sono divorato dalla curiosit
Oggi non reggo mio padre, perchè s'è rotto un tubo in casa ed è nevrastenico e risponde male a tutti...
Non sopporto quei discorsi cosi' forti all' apparenza...
... Statue di carta d' alluminio; sembra forse metallo se ben lavorata, ma come la tocchi, ti si sfalda in mano..
Perde consistenza.... Perde senso e significato.
Oggi non sopporto falcopellegrino, perchè ritiene il mio 3d superficiale, cosa che mi irrita alquanto visto che non sono affatto d'accordo -.-
Non sopporto DarkLazy! Oddio, tutte le altre del forum non è che siano sta botta di simpatia, ma lei è proprio insopportabile... Come si fa a pensare che sono di Cinisello... mah!
ok
lo dico
IO OGGI NON SOPPORTO MIA MOGLIE
MI HA ROTTO LE PALLE TUTTO IL GIORNO
NON LA SOPPORTO PIU'......ORMAI E' UNO STRESS CONTINUO
AAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGG
...ed allo stesso tempo non sopporto il Topo, per i suoi scherzi stupidi! :wall:
:D
Quella folle di una falciatrice umana; ecco chi non sopporto oggi
Non sopporto chi, avendo una conoscenza migliore di un certo argomento, pensa che gli altri non abbiano il diritto di parlarne...