Ah, e io non sono carino nell'altra foto? :sad:
...scherzo sai ;)
...per questa delle caprette ho usato quasi tutto lo zoom, per questo sembra tutto vicino mentre in realtà la chiesa è sull'altro versante del monte :)
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Che belle foto Ale!
Ero convinto di averne già messa una simile l'estate scorsa... :mumble:
...cmq.la zoomata sulla Serenissima dal parco di san Giuliano è sempre spettacolare, in tutte le stagioni :love:
Allegato 35904
Alcuni scorci di Bled, in particolare la celebre isoletta con la chiesa, e sull'altra sponda il castello a metà monte... :)
Allegato 36223
Allegato 36224
Allegato 36225
Allegato 36226
Sentivate la mancanza delle mie zoomate sulla val Rosandra, vero? :asd:
...ordunque eccovi alcune odierne di prefoliage [chiamiamole così :rotfl:] dove ho cmq.cercato di trovare inquadrature inedite :)
...cominciamo con questa a circa metà strada [il tipo non poteva aspettare un attimo che finissi di scattare :rolleyes:]
Allegato 36658
...un pò più su finalmente natura senza presenza umana ;)
Allegato 36659
...nei pressi del bivacco Modugno, le simpatiche caprette e sullo sfondo la zona industriale, pietosamente coperta dalla foschia [che stavolta ci sta :approved:]
Allegato 36660
...ed ora due scatti complementari poco prima di Draga, un grandangolo ed una zoomata con la chiesetta di s.Elia e dietro il monte Videž :)
Allegato 36661
Allegato 36662
...per ora è tutto, tempi [in entrambi i sensi :p] permettendo i prossimi w.e. cercherò di farne altre con più colori rossi :)
:clap Bellissimi paesaggi!
Grazie Ninag... :)
...dopo 42 anni che mi interesso di fotografia è andata a finire che mi sono specializzato nelle foto delle vacanze :rotfl:
Il "raccolto" di oggi, una veduta dal cavalcavia di Cattinara... :)
Allegato 36683
...ricordo che l'avevo proposta anche l'altro anno, però stavolta l'ho scattata con la fotocamera, un pò di zoom e soprattutto senza nebbia :D
...in centro il monte Stena, un altopiano erboso con gli alberi sulla cima :)
...ed ora due scatti un poco più avanti dove comincia lo sterrato, la parte mediana della Cottur immersa nel bosco :approved:
Allegato 36684
Allegato 36685
Due zoomate sul mio nuovo vicino... :D
Allegato 37352
Allegato 37353
...dopo un'iniziale scambio di colpi di avvertimento abbiamo deciso di convivere pacificamente [fosse così anche tra gli umani :rolleyes:]