[QUOTE=Ranko]In generale le discussioni sulle perversioni non hanno a che fare solo con l'ambito scientifico ma anche con l'ambito etico.
La scienza riguarda solo ci
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Ranko]In generale le discussioni sulle perversioni non hanno a che fare solo con l'ambito scientifico ma anche con l'ambito etico.
La scienza riguarda solo ci
[QUOTE=Cornolio]In che senso scusa?
Ad ogni modo, che io sappia, non si fa mai distinzione per pedofilo etero o omo. Anche perch
ma qualcuno di voi ha avuto l'accortezza di andare sul sito che berckersv aveva citato??? secondo me no... viste le risposte
www.danped.fpc.net/italiano/
perch
perchè credi che un pedofilo sia per forza uno stupratore/assassino...
[QUOTE=Grey Fox]perch
:Oddio: occavolo ho letto male :asd:
ok, tu ne sei fuori :asd:
scusami
no si figuri! :DCitazione:
Originariamente Scritto da Grey Fox
Oltretutto per
Citazione:
Originariamente Scritto da Grey Fox
hai ragione prima non ci ero andata, ma ora si.
beh devo dire che la mia opinione non è cambiata. nel sito si presenta la pedofilia come una bella favoletta, sempra quasi "Alice nel paese delle meraviglie".
è semplicemente disgustoso. per non parlare della letterina autografa di un bambino che elogia la sua amicizia particolare.....
se solo venissi a conoscenza di qualcuno che ha certi pensieri su mio figlio....gli strappo le palle con le mie mani.
scusa ma mi è venuto il vomito. vado in bagno.
:look: non ti trattengo
[QUOTE=kika_]hai ragione prima non ci ero andata, ma ora si.
beh devo dire che la mia opinione non
Bimbi io sul sito a leggere ci sono andato...
Emb
[QUOTE=Grey Fox]perch
Ho guardato il sito segnalato sto ancora vomitando , ma siamo Impazziti , riporto la cosa che più mi fà saltare i nervi.
...Aiutaci anche tu a farlo sapere!
Come puoi vedere su questo sito, noi cerchiamo di fare del nostro meglio. Ma il nostro lavoro, che si basa interamente sulla collaborazione non retribuita di simpatizzanti, costa soldi.
Aiutaci anche a tu combattere l'ipocrisia, la disinformazione di regime e lo stato di polizia! Un contributo economico alla Danish Pedophile Association, anche di piccola entità, può essere importante per il futuro mantenimento on-line di questo sito.
I versamenti possono essere effettuati mediante vaglia, assegno ecc. a questo indirizzo:
Contatterò al piu presto la Guardia di Finanza al fine di fare tutto quello in mio potere per l' oscuramento di questo disgustoso sito , impegnandomi personalmente di trovare qualsiasi cavillo legale , accollandomi le spese degli avvocati , affinche questo sito aberrante venga chiuso.
:sbonk:
lasciamo perdere...
buona fortuna comunque... le autorità italiane hanno enormi poteri sui siti danesi