si hai ragione , ho cancellato tutto ,mi sono ricordato infatti che ci possono essere dei minorenni che leggono.Citazione:
Originariamente Scritto da Silvia62
ciao
Visualizzazione Stampabile
si hai ragione , ho cancellato tutto ,mi sono ricordato infatti che ci possono essere dei minorenni che leggono.Citazione:
Originariamente Scritto da Silvia62
ciao
Ma cosa c'entrano i minorenni?
E' il pensiero di base che
[QUOTE=Silvia62]Ma cosa c'entrano i minorenni?
E' il pensiero di base che
Leponme, basterebbe che tu modificassi il messaggio dicendo che non vale la pena legarsi perchè uomini e donne sono per natura fedifraghi e infedeli e non ci sarebbe più alcun problema.
Ma tu hai parlato solo delle donne, generalizzando e offendendo.
Ora non chiederti perchè ti danno contro tutte le donzelle di questo forum!
[QUOTE=leponme]ma che animale ferito e delusione.
io ho espresso un concetto che rispecchia la realta'.
allora vi dico com'
[QUOTE=Silvia62]Anche se hai cancellato tutto, tralascio quello che avevi scritto, evidenzio la frase che riporti che indica chiaramente la tua convinzione che noi andiamo con gli uomini solo per i soldi.
Questa per me
[QUOTE=Silvia62]Anche se hai cancellato tutto, tralascio quello che avevi scritto, evidenzio la frase che riporti che indica chiaramente la tua convinzione che noi andiamo con gli uomini solo per i soldi.
Questa per me
Il fatto che sia un campione non significhi che non sbagli pure lui ...
Vabb
[QUOTE=Silvia62]Il fatto che sia un campione non significhi che non sbagli pure lui ...
Vabb
[QUOTE=erin]Leponme, basterebbe che tu modificassi il messaggio dicendo che non vale la pena legarsi perch
[QUOTE=leponme]oh ma siete voi che fate di un erba un fascio ,io ho parlato in gnerelae,
[QUOTE=Neve_che_vola]Certo...fino ai 20 ne ho dette e ora non critico pi
Si che lo so, infatti puoi benissimo notare quanto io posti in questa sezione.Citazione:
Originariamente Scritto da Misterikx
Non
ma potevamo vincere la guerra?
[QUOTE=leponme]ma che animale ferito e delusione.
io ho espresso un concetto che rispecchia la realta'.
allora vi dico com'