Mat, gi
Visualizzazione Stampabile
Mat, gi
forse titanic
eeee per
IL PADRINO!! nn c'è paragone con nessun altro film (e anche per il libro vale lo stesso discorso)
poi direi:
Carlito's way, Donnie Brasco, Jackie Brown, Blow, Pulp Fiction, Kill Bill, Funerale a Berlino, Ipcress
IL PADRINO!! nn c'è paragone con nessun altro film (e anche per il libro vale lo stesso discorso)
poi direi:
Carlito's way, Donnie Brasco, Jackie Brown, Blow, Pulp Fiction, Kill Bill, Funerale a Berlino, Ipcress
IL PADRINO!! nn c'
Si ....abbiamo capito....
:yeye: :yeye: :yeye: :yeye:
Ci sono ... forse ci sono ... il pi
I Simpsons
I miei film preferiti sono:
-The Blow
-American History X
-Il sapore della vittoria
-Le ali della libertà
-Kill Bill vol. 1 e 2
-Pulp Fiction
I miei film preferiti sono quasi gli stessi di Lisa !
Ai primi posti ci sono : Donny Darko , Pulp Fiction , Kill Bill e in più Indipendence Day , Armageddon , Sin City , gli Star Wars , Arancia Meccanica , il Galdiatore e altri
[QUOTE=Piotr Aleksejevic]:yeye: :yeye: :yeye: :yeye:
Ci sono ... forse ci sono ... il pi
dirne solo uno
sarebbe meglio capire COSA ci piace di uno o più film, per evitare di elencare titoli... ad esempio l'uso della luce, i costumi particolari degli attori, determinati personaggi, inquadrature che colpiscono...
ad esempio, il film che ho apprezzato di più nell'ultimo periodo è "Se mi lasci ti cancello", per la freschezza che Gondry ha saputo portare ad una storia comunque coinvolgente (sarà il suo essere director di video musicali...). Cura tutto nei dettagli, è incredibile come riesca a definire le atmosfere in base al colore dell'abbigliamento e dei capelli della protagonista (Kate Winslet). Gli attori sono convincenti e i dialoghi realistici e ben interpretati.
Un altro è The New World, per una serie di motivi che non sono esprimibili a parole! lì è immagine pura e non mediata!!!:love:
Mi piacciono soprattutto:
IL PADRINO(1,2,3)
Fast and Furious
Spider-Man
Febbre da cavallo
Eccezzziunale Veramente
La Stangata
dimenticavo: Jurassic Park, Men In Black e UN americano a Roma
il film più bello che abbia mai visto è "C'era una volta in America" di Sergio Leone con le colonne sonore di Ennio Morricone. L'ho rivisto 5 volte!
Lady abbiamo già una cosa in comune...
Vai nelle pagine precedenti se non ci credi...
E comunque dal primo febbraio votami a Mr Forum!!!
In generale tutti i film ben fatti e ben recitati che lasciano da pensare o che, in un certo qual modo, ti tocchino dentro...
Tra tutti: La leggenda del pianista sull'oceano!
Ovviamente "Il corvo" di Brendon Lee..e poi:
-fight club
-donnie darko
-the blues brothers
-matrix
-blow
-trainspotting
-forrest gump
-vanilla sky
Umberto D di Vittorio De Sica
Riporto su questo post, perché nei prossimi giorni trasmetteranno
Io Non Ho Paura
Ecco, anche questo a mio avviso, è un film molto bello ed estremamente toccante. Lo consiglio sempremente fortissimamente. :D
Oddio non saprei...ogni film ha segnato un momento particolare della mia vita e forse negli ultimi due anni i più importanti sono stati
La vita che vorrei -che mi ha fatto capire che stavo sbagliando tutto nel rapporto assurdo che avevo all'epoca.
La bestia nel cuore -a causa delle due tematiche principali: la molestia subìta da bambina e l'amore tra le due co-protagoniste, due cose di cui ho finalmente potuto parlare con la persona che avevo accanto fino a poco tempo fa.
Mhhh uno solo è molto limitativo primo fra tutti la Trilogia del Signore Degli Anelli poi in ordine sparso:
-Il XII Guerriero
-Il Gladiatore
-Sparatacus
-Apocalispe Now
-Le Crociate
-Il Gladiatore
-Platoon
-Il Cacciatore
-Arancia Meccanica
-Pearl Harbor
-Matrix
-Il miglio verde
-Kill Bill vol. 1 e 2
-La vita è bella
-BraveHeart
-l' Ultimo Samurai
-I cento passi
-Alla luce del Sole
-Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano
-Salvate il soldato Ryan
-Blade Runner
-Il padrino parte I
-Il padrino parte II
-Il padrino parte III
-Il buono il brutto e il cattivo ( tutti quelli di Sergio Leone )
-The Rock
e altri che adesso non mi vengono in mente
mmm....non saprei...
quelli che però più mi son piaciuti e che ricordo a l momento sono:
Titanic
Salvate il soldato Ryan
Cast Away
Balla coi lupi
La leggenda del pianista sull'oceano
Il diario di Anna Frank
Il pianista
la legenda del re pescatore..
I film più belli che ho visto e che regolarmente mi hanno fatto piangere sono:
1) Via col vento ( è un film intramontabile, bellissimo e si vive veramente l'atmosfera di rivoluzione che permea tutto il film, a parte il fatto che il film ha dei retroscena abbastanza inquietanti....)
2) Forrest Gump ( questo è un altro film che ti fa riflettere e molto tenero e commovente )
3) Ghost ( bellissimo pure questo )!!!
In seguito vedremo...
domanda difficile......sinceramente nn lo so.
ci sono troppi canoni per definire un film "bello"
posso dire: Quei bravi ragazzi
come pure: bianco rosso e verdone
Citazione:
Originariamente Scritto da sumomarino