tette e cosce distraggono parecchio...
Visualizzazione Stampabile
tette e cosce distraggono parecchio...
vuoi mettere.......:asd:
Secondo me avrebbero dovuto fermarsi al primo perch
A livello di ambientazione e di seguito mediatico ora
Almeno il Grande fratello permette alla Gialappa's di prenderli allegramente per il culo. L'avete vista la puntata ieri notte? Eccezzionale.
Come da titolo. Vorrei sapere, da chi li guarda, che cosa c'
Non guardo nessun reality, ma c'
mi piace che ad un certo punto finiscono....anche se puntualmente ne inizia uno nuovo, quasi fossero vitali per la sopravvivenza degli italiani.
In effetti a guardarli mi sento un fottuto astrofisico.
Sono belli anche i momenti in cui salta la trasmissione.
le scollature delle mignottone
Io personalmente guardo il grande fratello, più che guardarlo, ogni tanto ci butto un occhio, anche se non è proprio un reality bellissimo o interessantissimo, ogni tanto, quando voglio passare un po' di tempo, lo guardo.Citazione:
Vorrei sapere, da chi li guarda, che cosa c'è di così interessante nel vedere delle persone mangiare, dormire, cagare eccecc. Qualcuno me lo sa spiegare?
Così come amici e uomini e donne...
Sono da disprezzare?Voi che non lo guardate, vi sentite superiori o più intelligenti di me?ditemi...
[QUOTE=erfolgreich;576000]Voi che non lo guardate, vi sentite superiori o pi
[QUOTE=erfolgreich;576000]Io personalmente guardo il grande fratello, pi
[QUOTE=beat;576003]S
[QUOTE=EloDron;575969]Non guardo nessun reality, ma c'
[QUOTE=erfolgreich;576000]Io personalmente guardo il grande fratello, pi
[QUOTE=erfolgreich;576000]Voi che non lo guardate, vi sentite superiori o pi
:look:
Nuo,Maria De Filippi noooooooo!
ah si certo...il problema è che di interessante non c'è proprio niente...
Ma chi me l'ha portata Babbo Natale?!Tra l'altro le manie ce le hai tu, dato che mi segui ovunque vada...ahah
Parliamoci chiaro, chi domanda "che cosa c'è di bello?" e in più disprezza il programma, è ovvio che non vede di buon occhio la gente che invece li segue...Citazione:
Non giudico chi li guarda. Semplicemente io non li sopporto e il fatto che ne facciano centomila in tutte le salse possibili e immaginabili mi porta a chiedermi: ma che cosa ci trovano quelli che li guardano? Perchè a loro piacciono?
Da qui la nascita del topic.
Quindi non diciamo che era solo una domanda per capire...
Almeno lui ha le palle per dirlo...Solo che mio caro non credo ti possa ritenere migliore di me e nè peggiore ovviamente...Presuntuoso:p
No, non è un questione di palle..Citazione:
Originariamente Scritto da erfolgreich
Lui ti ritiene stupida, se poi la cosa ti lusinga..
Io non ti ritengo stupida. Mi faceva sorridere il tuo sentirti presa in causa.
[QUOTE=erfolgreich;576750]Almeno lui ha le palle per dirlo...Solo che mio caro non credo ti possa ritenere migliore di me e n
Se uno pensa questo di coloro che guardano i reality, allora è questione che non hai il coraggio di dirlo in faccia.Citazione:
No, non è un questione di palle..
questa si chiama non essere ipocriti e dire le cose che pensi...Citazione:
Lui ti ritiene stupida, se poi la cosa ti lusinga..
Fin ora sono io che ho risposto che li guardo(lo guardo un po' tra le altre cose) quindi si che ho risposto...Citazione:
Mi faceva sorridere il tuo sentirti presa in causa.
CmQ rispondendo a cosa ci trovo di bello?niente...
Isola dei famosi, la talpa mai visti perchè non mi piacciono per niente. Il Gf invece ogni tanto lo seguo perchè come ho detto non c'è niente di meglio e a volte mi diverto guardare quei bacati...niente di più...
[QUOTE=erfolgreich;576779]Se uno pensa questo di coloro che guardano i reality, allora
[QUOTE=erfolgreich;576750]Parliamoci chiaro, chi domanda "che cosa c'
[QUOTE=erfolgreich;576779]CmQ rispondendo a cosa ci trovo di bello?niente...
Isola dei famosi, la talpa mai visti perch