:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Aderisci anche tu alla coalizione anti Jack01 per un futuro senza rambo!
Visualizzazione Stampabile
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Aderisci anche tu alla coalizione anti Jack01 per un futuro senza rambo!
siete tutti contro di me.....
no semplicemente questa
Bene vi avviso per l'ultima volta.Se continua cosi il thread io chiudo.
io non ho nulla di contrario sia verso i piercing che verso i tatuaggi. personalmente ho un piercing e presto ne farò un altro, tatuaggi per come eclettica non lo farei mai..probabilmente lo staccherei a amorsi il giorno dopo perchè già mi starebbe antipatico °_°
semola un pò pitbull ._.°
okok scusa ma sto sklerando d brutto oggi....mi calmo e per un po mi staro zitto e buono....
[COLOR="Magenta"]Io ho il buko nella parte alta dell'orekkio sinistro, proprio sul padiglione, ma x la promozione quest'anno potr
[QUOTE=Sunboy]Io avrei intenzione di farmi un tatuaggio visibile ma nello stesso tempo nascosto...
dico questo perch
...cosa vuol dire un tatuaggio visibile ma allo stesso tempo nascosto?
http://sp4.fotologs.net/photo/52/21/...52194738_f.jpg
Foto pessima delle mie chiappone....
non si vede... :confused:Citazione:
Originariamente Scritto da Ailis
l'ho detto che era pessima :P dai però si capisce un po'
[QUOTE=Ailis]l'ho detto che era pessima :P dai per
nenche io vedo... provvedere grazie...
adesso si!!!
bello bello!! lo voglio fare anche io... cos
adesso si vede, ma forse dovresti fare una foto un po', come dire... più espressiva... vedere meglio il contesto...
[QUOTE=AdrianMaldonado]adesso si vede, ma forse dovresti fare una foto un po', come dire... pi
un po' di tempo fa mi era venuto il flash di farmi tatuare o il nome del mio primo amore....ibanez sdgr....oppure la scritta 5150 peavey sotto il braccio, per intendersi tipo dove lo ha fatto luca nervi (in parecchie puntate di colorado caffè si nota quando alza il pugno destro)...poi però ho capito che era un pelo una cazzata
a me piacerebbe fare un piccolo tatuaggio (ancora non so quale) sulla parte posteriore del collo...tipo un "vedo, non vedo"
mi sà che lì però fà parecchio male...
noooo... che squallore... non mi piace la cosa di farsi tatuare i nomi del fidanzato/a di turno... :no:Citazione:
Originariamente Scritto da Bass playeR
io pensavo di farmi tatuare tre piccoli cerchi una dentro l'altro di tre colori, giallo, verde e rosso. Sono indeciso dove per
io vorrei farmi sotto il labbro inferiore uno spuntone.......com'è? vi piace?
Deve piacere a te!
Come al solito non ha capito una cippa...Citazione:
Originariamente Scritto da marzietta
FIDANZATO DI TURNO O PRIMO AMORE IL SUCCO RESTA QUELLOCitazione:
Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
Ibanez sdgr... penso si riferisse a questa...
effettivamente mi chiedevo proprio cosa cazz fosse quella parola.... :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
Vabbè, io mi intendo più di altre cose!! :D
[FONT="Arial"]Io rimango dell' idea che "il corpo