Vuoi farmi notare che c'è anche "mignotta" come buon sinonimo? Ti ringrazio.
Visualizzazione Stampabile
Vuoi farmi notare che c'è anche "mignotta" come buon sinonimo? Ti ringrazio.
Ne sono consapevole, dato che io sono tra quelli che hanno la brutta e strana abitudine di argomentare usando la razionalità/logica e fornendo le motivazioni alla base del proprio pensiero, nel modo più sintetico possibile senza compromettere l'esaustività, riferita alla numerosità/complessità dei concetti che intendo esprimere.
Non ho bisogno di consolazioni, dato anche che mancano i presupposti affinchè possano riguardare la mia persona.Citazione:
ma sicuramente tu sei più indifferente che consolabile, e ciò lo presumo perchè tu te ne fotti delle aspettative di riflessione altrui... o sbaglio...?
Sono indifferente solo alle apparenti aspettative di ragionamenti/comportamenti altrui, soprattutto se si manifestano quando bisognerebbe concentrare maggiormente la propria attenzione su se stessi, cioè sul significato ontologico di riflessione.
Altre forme di aspettative potrebbero incuriosirmi, purchè veritiere. ^_^
Preferisco ripetere una frase che ritengo perfettamente adeguata al contesto, ovvero "tu non mi conosci".Citazione:
sei square sousoke.:asd::asd:
L'elevata razionalità non implica mancanza od insufficienza di emotività/sensibilità/irrazionalità, anzi potrebbero essere due aspetti di intensità similare presenti nella stessa persona, a livello paradossale o schizofrenico.
Credo che la definizione di "genialità" in senso stretto smentirebbe sia te che Pulsar in modo definitivo, anche se sarebbe stato sufficiente un minimo di capacità di rilevazione obiettiva dei fatti, francamente. ^_^
[QUOTE=medeaborghese;874300]tesoro...quello che mi riguarda non pu
[QUOTE=medeaborghese;874300]tesoro...quello che mi riguarda non pu
[QUOTE=medeaborghese;874304]dai...ero ironica....
alla fine sono tutte cazzate....proprio tutte....
per
Propongo per le prossime discussioni aperte da Medea di nominare la De Filippi moderatrice ad hoc...
"strambalata"?
Poi si lamenta che non le fanno fare l'assistente universitaria...boh...
Medea la vedrei ottimamente alla guida di un ministero nel governo Berlusconi. Una persona che riesce così bene a descriversi, come minimo è sintomo di una spiccata capacità di analisi ed osservazione introspettiva, che inevitabilmente proietta sugli altri attorno a sè riuscendo a cogliere in ognuno di loro virtù e lati oscuri. Credo che sia dotata di un'invidiabile empatia e riesca a gestire a proprio piacimento i rapporti e le discussioni con l'interlocutore che di volta in volta le si presenta innanzi. Una innato talento direi.
Una donna da stimare e da votare! Medea for president.
Vedo che l'equazione buon politico = buon venditore sta dilagando, comprate gente comprate, siamo qui per regalare non per vendere...
[QUOTE=EVOKar;874416]Medea la vedrei ottimamente alla guida di un ministero nel governo Berlusconi. Una persona che riesce cos
[QUOTE=medeaborghese;874421]grazie evo....menomale che ogni tanto c'
[QUOTE=EVOKar;874422]Cara, scusami...siccome sono ignorante, che significato ha quello che ha scritto Kyra?
Non s
[QUOTE=medeaborghese;874418]vedo che come spesso ti capita non hai capito un cazzo...IO SONO GIA' ASSISTENTE UNIVERSITARIA...non certo perch
[QUOTE=medeaborghese;874421]grazie evo....menomale che ogni tanto c'
Che delizioso quadretto...
E' un'offesa o cosa?? O__OCitazione:
Originariamente Scritto da EVOKar
OMG!!!! L'hai preso per un complimento.. O_OCitazione:
Originariamente Scritto da Medea
Beh, ma lei è assistente universitaria grazie alla sua GRANDE dedizione :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Mat612000
Ma per favore..
[QUOTE=Columbia;874472]E' un'offesa o cosa?? O__O
OMG!!!! L'hai preso per un complimento.. O_O
Beh, ma lei
E' adorabile notare la perfetta padronanza della lingua da parte della Medea Imborghesita, che si manifesta con la citazione di vocaboli tipici di contesti letterari, arcaici od aulici.
[quote=medeaborghese]
Medeaborghese si "nutre" dei giudizi altrui, di qualunque tipo essi siano.
Ah, ecco.Citazione:
Originariamente Scritto da sousuke
E allora perch
io voto medea.
meglio puttane manifeste che sante-vacche...
La MedeaImborghesita si lamenta per stimolare ulteriori giudizi altrui che possano fungere da "nutrimento", secondo un circolo vizioso in linea con la sua predisposizione a godere dei vizi propri ed altrui (ma virtuoso per lei, vista la sua vanità egocentrica e narcisistica).
Talvolta la contorsione mentale non è nemmeno compresa da che ne è affetto ed in tale circostanza si prefigura quella vera e magari pure naturale.
Anche se solo virtuale, non mi piace questa lapidazione. Per niente.:rolleyes: