Krystal e Babou moooooolto oltre la sufficienza.
Visualizzazione Stampabile
Krystal e Babou moooooolto oltre la sufficienza.
[QUOTE=Baboulenka;1053304]Non mi sento e non sono bella (neanche cessa per
Concordo. E qua e' auspicabile l'assenza di qualsiasi tendenza al voiyerismo. E' un concorso serio.
Mi piace Babou quando dice "sticazzi".
[QUOTE=ReginaRaflesia;1053348]Volevo semplicemente dire che se qualcuno volesse iscriversi solo per narcisismo non ci sarebbe nulla di male a dichiararlo. O solo per ironia. Troverei rivoltante chi dicesse di farlo con ironia e alla fine mostrasse foto da simil-calendario. Semplicemente coerenza. Nulla pi
[QUOTE=ReginaRaflesia;1053348]Volevo semplicemente dire che se qualcuno volesse iscriversi solo per narcisismo non ci sarebbe nulla di male a dichiararlo. O solo per ironia. [B]Troverei rivoltante chi dicesse di farlo con ironia e alla fine mostrasse foto da simil-calendario. Semplicemente coerenza. Nulla pi
[QUOTE=Reginella;1053352]Vabb
Tutto è bene quel che finisce bene.
Vero?
[QUOTE=Silenzio;1053368]Tutto
[QUOTE=Silenzio;1053368]Tutto
up per Babbuzza!
Artemis facchina
[QUOTE=Artemis;1053151]Come hai fatto a capire che parlavo di te? :asd:
Comunque anche io tivib
Candidatevi!!!! :)
Januaria... e tu avresti 50 anni??? Dammi la ricetta, ti prego!!! Arrivare io così a 50 anni ce ne metto 10 di firme, non una. Ne dimostri 15 meno...
[QUOTE=dark lady;1053454]Januaria... e tu avresti 50 anni??? Dammi la ricetta, ti prego!!! Arrivare io cos
Conoscevo Kristal e Nicole e nn posso che apprezzare quanto sn belle le mie fanziulle" di l
Brave januaria e Nicole9685!
Adesso mi aspetto le cadidature di Mitra, Hydra, Artemis e Ailis. Dimenticavo nahui :D ma non vorrei essere ripetitiva.
[QUOTE=januaria;1053460]Conoscevo Kristal e Nicole e nn posso che apprezzare quanto sn belle le mie fanziulle" di l
[QUOTE=januaria;1053460]Conoscevo Kristal e Nicole e nn posso che apprezzare quanto sn belle le mie fanziulle" di l
Januaria sei bionicaaaa!!!!! :approved:
Dunque, dunque, Kristal ha una bellezza raffinata da gentildonna inglese dell'ottocento, per incarnato e colori. La immagino con ombrellino parasole passeggiare nel parco di un castello nel Kent, conversando come in un romanzo di Austen.
Baboulenka
Urka, mi ero persa Nicole! Anche tu non scherzi con le scollature! Qui mi fate morire di infarto tutti i maschietti, ragazze! (Mi sento molto Milly Carlucci, hihi)
Comunque brave, e complimenti per il coraggio che avete avuto a mettervi in gioco. Significa avere autostima e buona opinione di se stessi, e questo è importantissimo per stare bene. ;)
[QUOTE=nahui;1053464]Baboulenka
Bella Nicole! Hai uno sguardo super sexy! Fammi indovinare...Santorini?:p
[QUOTE=dark lady;1053465]Urka, mi ero persa Nicole! Anche tu non scherzi con le scollature! Qui mi fate morire di infarto tutti i maschietti, ragazze! (Mi sento molto Milly Carlucci, hihi)
Comunque brave, e complimenti per il coraggio che avete avuto a mettervi in gioco. Significa avere autostima e buona opinione di se stessi, e questo