La caduta della Torre di Loch Bannion
Brillan le stelle ai martiri,
travolti e disperati alla difesa,
del bastione ferito che crolla.
Colpo su colpo s
Visualizzazione Stampabile
La caduta della Torre di Loch Bannion
Brillan le stelle ai martiri,
travolti e disperati alla difesa,
del bastione ferito che crolla.
Colpo su colpo s
La citt
Intervista col vampiro
Gioca Lestat, col fuoco,
con la realt
Fondamentalmente, non mi sento felice.
Non in equilibrio con me stesso, con ciò che sono e con ciò che vorrei essere.
Forse è banale esprimere ciò, e forse, chi più chi meno, in molti conviviamo con la medesima sensazione.
Tuttavia, questa carenza di serenità, in fondo, getta un'ombra su tante altre cose, su tutti quegli aspetti, più o meno strani, della vita che vivo.
Come un non-morto, per restare nella visione in perifrasi del problema, osservo la vita che mi circonda, e mi pongo mille domande che non trovano risposte, e questo un pò mi turba.
Mi ritorna in mente un verso di una vecchia canzone: "Che fatica essere uomini!"... chissà se qui c'entra qualcosa. (manca la faccina "sorriso amaro")
:no:
Oggi c'
Quando la cattiveria altrui ti incattivisce, diventi come loro.
(Non parlo di cose avvenute, qui, semmai qualcuno fraintendesse)
Quando perdi, sei solo.
Quando vinci, invece no.
Stavolta, quando verr
Talvolta, in una notte insonne, mi capita, come immagino accada anche ad altri, di trascorrere del tempo tra le varie pagine e gli scritti che sono qui, e in altri siti.
Da un lato mi incuriosisce, mi affascina il desiderio, evidente, di ciascuno di comunicare, di trasmettere qualcosa di s
E a volte ci si incontra, casualmente, nella notte, tra i suoi fili d'argento, a met
Citazione:
Originariamente Scritto da daimon
:Flower: va nel giardino della Torre e abbraccia un albero
http://img149.imageshack.us/img149/2...0gazebosu7.gif
...io...ci vado spesso...
un http://img149.imageshack.us/img149/9...icon272co9.gif per te :Flower:
L'alba ha dissolto la notte, strappandone i tenui e delicati fili oscuri.
Comincia un altro impegnativo giorno, il caffè era buono, forte e nero, e di esso siamo grati.
La luce impietosa dissolve incantesimi, ma forse ne genererà di nuovi.
E altre parole saranno dette, altre risate tintinneranno, altre lacrime scivoleranno via furtive.
I corridoi del castello risuonano già dei suoni rassicuranti del giorno nuovo, e gli abitanti della notte si ritirano in buon ordine, lasciando spazio al raziocinio spietato del tempo.
Buonanotte a voi, fate, elfi, folletti... e buongiorno a tutti gli altri. :)
In memoria di Motopensieri,
ora che mi ha detto che lo posso fare,
poich
E' incredibile come si possa essere diversi da se stessi, da un giorno all'altro, senza motivi apparenti.
E' pur vero che solo l'uomo, o la donna, che ha il coraggio di cambiare, di ridiscutersi, di rimettersi in gioco, avr
La sensibilit
A volte si fa qualcosa, si compie un gesto, ci si impegna in una sfida, per null'altro motivo che dimostrarne la pericolosa incongruit
E quel volatile splendido e fierissimo dispieg
Sogno ad occhi aperti
La strada polverosa, l
Fine del thread
Ringrazio per il chiarimento.
Dark lady, puoi chiudere?
Grazie.:Flower: