[QUOTE=Ranko]No, scritta ne cuore di ogni essere umano, anche il tuo.
Chiunque abbia un minimo di luce nel proprio cuore non pu
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Ranko]No, scritta ne cuore di ogni essere umano, anche il tuo.
Chiunque abbia un minimo di luce nel proprio cuore non pu
Teniamo la calma per cortesia
Scusami , hai ragione ho perso un pCitazione:
Originariamente Scritto da Cornolio
Per Zizu:
1)
Perch
[QUOTE=Cornolio]Faccio un po' l'avvocato del diavolo, cos
Neve, è la stessa identica sensazione che ho avuto io...Citazione:
Originariamente Scritto da Neve_che_vola
Nessuno mi aveva detto che era una cosa sbagliata, ma quando avevo 9 anni, inizia a capire che c'era qualcosa che non quadrava. Mi sentivo sporca, in colpa, mi vergognavo ed è per questo che non ne ho mai parlato con nessuno.
Se fosse stata una cosa che non capivo, probabilmente avrei parlato con qualcuno, dicendo che lo zio mi faceva fare un "bel" giochino.
Il fatto di essere stata muta per anni significa che incosciamente sospettavo che era una cosa sbagliata, ma non avevo il coraggio di ribellarmi a questa situazione.
Io fortunatamente ho un carattere forte, e salvo i primi approcci con i ragazzi, non ho avuto grossi problemi derivanti da questa situazione.
Purtroppo ci sono bambini che si portano dietro questo fardello per tutta la vita.
Sia chiaro, succede anche a me. A volte ci penso e piango da sola, ma la vita va avanti, e non voglio permettere ad uno stronzo di rovinarmela ancor più di come ha fatto anni fa. Ora la paura e la rabbia si ripercuote su mia figlia. Le sono sempre appiccicata per la paura che anche a lei possa capitare la stessa cosa che è successa a me.
Siamo delle sopravvissute...
Vero, ma a modo nostro speciali.
Qual'è la sottile differenza che io non colgo?Citazione:
Originariamente Scritto da Ranko
...Pensi che mi ci voglia un'altra laurea per capire?
Inizia a studiare... :asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da AngelDust
Per capire questo qui ne servono almeno 16!
...Azz!!! E io che credevo di non dover dare piCitazione:
Originariamente Scritto da marzietta
[QUOTE=AngelDust]Qual'
Ma non sei tu che hai dato del "pervertito" all'omosessuale?Citazione:
...Se questo non è condannare!!!!!!
E poi in questo caso "condannare il peccato e non il peccatore" è un concetto che non ha il minimo senso! Di cosa stiamo parlando allora?
[QUOTE=AngelDust]Ma non sei tu che hai dato del "pervertito" all'omosessuale?
...Se questo non
[QUOTE=Ranko]Si certo, sono io che l'ho detto, infatti finch
Citazione:
1) la differenza sostanziale è questa , gli omosessuali spesso soffrono , i pedofili sempre fanno soffrire , ti do del razzista perchè parli di razze , se parlavi di pesci ti davo del pescivendolo , mettiamo caso tu avessi ragione ( impossibile ) che l' omosesualità è una perversione ( Dio le benedica queste anime corrotte che non fanno male a nessuno ) , come fai ad accostarla alla pedofilia che è un CRIMINE aberrante , sudicio , nausabondo , e chi piu ne ha ne metta .i
Razzismo = in senso colloquiale si definisce normalmente razzismo ogni atteggiamento di intolleranza (che può tradursi in minacce, discriminazione, violenza e perfino assassinio) verso gruppi di persone identificabili dall'esterno (e in alcuni casi addirittura unicamente dall'estetrno) attraverso la loro cultura, religione, etnia, sesso, sessualità, aspetto fisico o altre caratteristiche. In tale senso, però, sarebbero più precisi, anche se sono raramente usati nel linguaggio corrente, termini come "xenofobia" o meglio ancora "etnocentrismo".
QUINDI SEI UN RAZZISTA
Pedofilia = Il termine pedofilia deriva dal greco pais (fanciullo/a) e filos (amante). Indica l'attrazione sessuale da parte di persone adulte verso i bambini; di diverso significato, il termine pederastia. Nell'accezione più comune, il termine si discosta dal significato prettamente sintattico e viene usato per indicare chi abusa sessualmente di un bambino
Omosessualità = La parola omosessualità definisce l'attrazione e quindi la preferenza sessuale di alcuni individui, verso altri del loro stesso sesso; si differenzia dalla eterosessualità, che vede l'attrazione verso persone dell'altro sesso, e dalla bisessualità, che indica l'attrazione per individui di ambedue i sessi.
2 ) non ti rispondo perchè andremmo off topic come hanno fatto notare . cmq la risposta te l' hanno data altri
[QUOTE=Ranko]finch
[QUOTE=Mototopo]finch
no no, ho ancora gli anfibi di quando ero militare per queste occasioni speciali! :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da marzietta
E lo dici adesso? Sono giorni che questo blatera senza senso!!! USALI!!! :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Mototopo
Basta va, senn
[QUOTE=Mototopo]finch
[QUOTE=Zizu]...Razzismo = in senso colloquiale si definisce normalmente razzismo ogni atteggiamento di intolleranza (che pu
Continuate a essere OT.
Cornoliooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
[QUOTE=Ranko]No, non lo sono, stai attento alle parole che usi.
Razzismo si riferisce solo alle differenze etniche o, al massimo, religiose.
Questo
Compimenti!Citazione:
Vuoi firmare la pezione per riammettere il rogo?
Io non posso sostenerti...Sai...Mi occupo di scienza, potrebbero bruciare anche me!
Ma l'omosessualità non è un reato!!! Ma sei di fuori come i terrazzi???Citazione:
Nello stesso modo uno che ruba è un ladro ed è da condannare, dal momento in cui non ruba più perchè decide di guadagnarsi il pane con il lavoro diventa una persona onesta
Va bè...Io la smetto, tanto è inutile!
Neve, scusa! Io la smetto!Citazione:
Ma
Non credo di essere ot , ho detto la mia sulla diversitCitazione:
Aprite un altro thread nella sezione giusta (dove tra l'altro quello là manco ci viene) e ne parlate là.
Comunque questo thread non è stato aperto per parlare dell'omosessualità da una parte e la grettezza di certi individui dall'altra.
Si parla di pedofilia qua.
Citazione:
sai qual' è il problema vero ( mi spiace dargliela vinta ) che la pederastia e la pedofilia nella cazzo di lingua italiana sono correlate , se andiamo ad analizzare scientificamente la cosa , ha ragione lui. quindi sei tu ot, quello che dico posso dimostrartelo anche se mi fa incazzare , cerca qualsiasi testo che parla di pedofilia e vedrai che viene sempre correlata alla pederastia , il primo a caso winpedia .
[QUOTE=Ranko]Calma vecchio mio, calma,
E' cos