Visualizzazione Stampabile
-
Diversi uomini ignudi chiacchierano piacevolmente in una sauna, quando all'improvviso un telefonino si mette a suonare... - Pronto, caro, sono davanti ad un negozio di pellicce, hanno un visone magnifico, a un prezzo incredibile... Che dici, lo compro? - OK... comprati il tuo visone. - Oh, grazie amore mio. Ah, sai, passando davanti al concessionario Mercedes ho visto l'ultimo coupe': interni in pelle, vernice metallizzata... solo 170 milioni. Non voglio abusare della tua gentilezza, ma cosa ne pensi? - Va bene, OK, OK, comprala! - Grazie amore mio. A proposito, ti ricordi il nostro ultimo viaggio in costa azzurra? Ricordi la casa sul promontorio, quella con piscina e campo da tennis? E' in vendita a soli 700 milioni... e' un vero affare... - Va bene, compra anche la casa... - Amore mio...e' il piu' bel giorno della mia vita! Tu sei meraviglioso, ti amo! A stasera. - A stasera, cara. L'uomo riattacca, sorride soddisfatto, poi alza la mano e, sventolando il telefonino, grida: - DI CHI E' QUESTO CELLULARE???
-
-
Carabiniere telefona all'ufficio informazioni dell'aeroporto: -Quanto tempo impiega il volo Bologna-Roma?-. La centralinista: -Un attimo...-. E il carabiniere: -Grazie- e riattacca.
[size=1][size=2]Un poliziotto a cavallo sta aspettando il verde per attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto a lui. "Bella bici - dice il poliziotto - te l'ha portata Babbo Natale?" "Certo che me l'ha regalata lui" risponde la bimba. Dopo aver scrutato la bicicletta, il poliziotto consegna nella mani della piccina una multa da 5 euro. "La prossima volta - le dice - d
-
-
Belle..?? Allora proseguo???? :p
Guerra epica tra greci e siculi. Il capo dei greci esorta i suoi: -Avanti figli di Troia- e il capo dei siculi risponde: -Amuninni figghi i bottana!-
[size=1][size=2]Un politico molto basso sta facendo un comizio quando dalla folla si ode un grido: A nano!!!!!!!! Il politico adirato si guarda un po' in giro ma continua il suo comizio. Ma dopo poco, ancora la voce: A nano!!!!!! L'oratore sempre pi
-
-
Un uomo di colore entra in un negozio di scarpe e chiede un paio di scarpe. Il commesso gli chiede:
-
:asd: Bellissime!!!!! :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Acciderbolina
:asd: Bellissime!!!!! :rotfl:
Dici sul serio? Ed io che pensavo fossero penose... :no: :bua:
Allora continuo... quanto ci mette un carabiniere a scrivere Tanti auguri su una torta? 6 ore ed un quarto. Un quarto d'ora per scrivere Tanti auguri e 6 ore per togliere la torta dalla macchina da scrivere.
-
-Ieri, alle corse, mi e` successo un fatto incredibile. Stavo allacciandomi una scarpa ed ero chinato, quando un fantino molto miope mi ha gettato addosso una sella.- -Oh Dio! E tu cosa hai fatto?- -Cosa vuoi che facessi senza allenamento! Sono arrivato ultimo!-
-
:asd: Oddio!!! :asd: :asd:
-
-
:asd:
Ho una barzelletta sicuramente vecchia di 2-3 anni ma divertente!!!!
ADDIO ALLE LIRE
Il 28 febbraio 2003 qualcuno suona alla porta di San Pietro, San Pietro apre la porta e si ritrova davanti miliardi e miliardi di lire, banconote e spiccioli. San Pietro esclama: - "E voi cosa fate qui?" "Il 28 Febbraio noi siamo morte. Nessuno ci vuole piu' e noi da qualche parte dobbiamo pure andare" rispondono le lire. Allora San Pietro pensa un p
-
-
[size=1][size=2]In un paese un cardiologo
-
-
:asd: :asd: :rotfl: oddio!!!!
-
-
Ehehe Cornolio ripartore... ;) :asd:
Eccoti allora qualche barzelletta... :asd:
Un programmatore racconta ai suoi amici programmatori: - Ieri ho conosciuto una bonazza in discoteca... Gli amici programmatori: - Ehilaa?!! - La invito a casa mia, le offro una cosa da bere, e comincio a baciarla. - Ueeehhhheeehhhhe!! - Lei mi fa: "Spogliami"! - Ueeehhhheeehhhhehheehheehhee!! - Al che io la spoglio completamente, la sollevo e la faccio sedere sulla tastiera del mio nuovo PC... Gli amici: - Hai un PC nuovo? Figata! Che processore???
Tim informa che acquistando i preservativi delle ferrovie dello Stato potrai venire anche tu con 50 minuti di ritardo
:asd: ?D :rotfl: :tajo:
-
:asd: Bello quello con Tim!!!! Giuro che invio subito sms a chi ha il Tim. Sar
-
Oh, di barzellette da mandare per sms ce ne sono molte e anche belline... tipo:
"Voglio prenderti, trascinarti a letto, possederti, ed incendiarti il corpo finch
-
La prima (l'influenza)lo sapevo, le ultime no.. sono una novit
-
risalgono al sacro romano impero, per
-
[QUOTE=Cornolio]risalgono al sacro romano impero, per
-
anch'io l'avevo ricevuta da un'anziana signora... Aveva circa 65 anni, sempre sveglia ed arguta... Sapevo che era malata di salute, quando lessi il suo messaggio pensai che era proprio "fuori", forse per colpa di una specie del morbo di Alzheimer che avesse oltrepassato il limite.... Madonna mia! Che attacco m'
-
-
-
eheheh Insolente.... :asd: Furrrbo Pierino.... ;)
Ne vorrei mettere una, ma contiene delle parolacce... Si pu
-
-
Allegati: 1
Che ora
un filmatino divertente :D