Adesso si che si è chiuso il cerchio.
Evvvvvvabè.
Visualizzazione Stampabile
Adesso si che si è chiuso il cerchio.
Evvvvvvabè.
Prima di persino parlare od accennare di me dovresti sciacquarti la bocca, persona universitaria perditempo e pure spammer, che non conosce ancora il mondo reale ed osa utilizzare certi toni con una persona adulta e matura come me.
Ogni volta che parli ti rendi solo più ridicola ed infantile di quanto non lo sia già.
Non sai nulla di me e non ne saprai mai nulla, per il tuo stesso bene.
Come se non frequentassi da sempre per il 99,9% dei casi ambienti privati, da quasi più di 20 anni, da quando esistevano ancora le BBS private e con certi ruoli.
Ahahahah.... questo
Se oggi fai troppo tardi prometto che ti faccio diventare rosa tutte le tue mutandine...
Are you alive? :asd:
Non ti immagini neanche quanto mi ha fatto piacere.:)
Tu sei una donna.
ricattatore!! :afraid:
E' solo un povero coglione, infantile ed ignorante (eufemismo), come uno dei tanti della sua età, d'altra parte.
Non sa muoversi da solo come il sottoscritto. Non sa distinguersi. Non sa rischiare nella vita, prendendosi le proprie responsabilità nè, tantomeno, quelle del gruppo. Non ha esperienza. Ha bisogno della balia o del supporto di qualcuno, altrimenti rischierebbe di essere maciullato ed annientato, che è il suo unico e degno destino a cui può aspirare.
Essere subdoli o stronzi richiede un minimo di capacità di ragionamento e di intelligenza, che lui non possiede.
Non preoccuparti, sei in una botte di ferro con me.
Sono indistruttibile ed inespugnabile. Un vero figlio di puttana, arcigno ed un osso duro, velenosissimo e pericoloso con chi cerca di fare il furbo con me alle mie spalle e non ha il coraggio di esprimersi davanti a me.
Se sapessero chi sei verresti assalita privatamente di sicuro, conoscendo i miei standard e gusti particolari.
Ti ringrazio degli auguri.
Bellissima. :volemose:
Tieni, guarda com'
Psssss...l'ho fatto.
E dovresti anche saperlo.
Non prendertela così tanto.
Non cambierà se non ha intenzione di farlo.
Che omuncolo davvero.Bah.
Mi manchi.
Mi mancano i tuoi avatar da infarto, più che altro.
Allenta la presa.
No, non puoi aver dimenticato!!!
Cristo Santo, siete sul patetico andante.
Sei la caricatura di te stesso, ripigliati!
Cazzi miei?
Quante frasi inutili, retoriche e di circostanza.
La verità è una sola ed è sempre la solita come ho sostenuto da sempre nonostante tu abbia tentato (sempre invano e maldestramente) di confutarla in modo ridicolo, almeno per ciò che mi riguarda.
Hai visto che cosa succede a chi tenta di darmi fastidio per troppo tempo o di fare lo stronzo e scorretto con me?
Hai visto che io non mento mai, soprattutto su certe faccende a me care?
Hai visto che ti ho fregato in modo pesantissimo, smentendoti clamorosamente? In questi ambiti io non ho rivali. Mettitelo bene in testa. Rassegnati all'evidenza e subisci.
Te l'avevo detto che quando intervengo io, nel mio stile ed in modo deciso, sbaraglio spesso l'inconsistente concorrenza.
Tale è la mia risposta e punizione al tuo comportamento così irrispettoso e prolungato.
Ti ho dato una vera lezione, seria, colpendoti nel profondo.
Non provare mai più a mettermi i bastoni fra le ruote od a credere di avere più possibilità di me perchè sarà solo l'ennesima illusione e ti scontrerai con la dura realtà impossibile da battere, come in questo caso.
Goditi la sconfitta. Ride bene chi ride ultimo.
Te l'avevo detto di non metterti contro di me ed adesso l'hai pagata cara.
Stronzetto da quattro soldi. Ma con chi credevi di avere a che fare? Quanto mi dispiace.
Pensavo che lui fosse un pallone gonfiato, ma non avevo ancora conosciuto quell'altro :asd:
Stamattina ho mangiato una brioche col piricuddo e mi sei venuta in mente tu! :D
Grazie per essermi stata vicina.
E scusa per averti rovinato la serata.
Uhmmm... che reazione strana...
Vieni domani notte da me.
Dobbiamo parlare di me, di te e di altre questioni, che tu sai già e che sono rimaste in sospeso. Non mi piacciono gli intrusi, i "furbetti" ed i voltagabbana, soprattutto con me.
Se mi arrabbio io succede un pandemonio che non ti immagini. E ce ne vuole per farmi perdere la pazienza.
Vieni da me. Tanto la notte dormi spesso poco, come me, e sei sempre sveglia.
Sto molto male e sento fortissimi dolori alla testa, anche se fisicamente sono in un più che buono stato di forma.
Ovviamente non è una scusa per faccende sessuali, come qualsiasi porco o "morto di figa" potrebbe pensare vedendoti.
Grazie, bellissima. :volemose:
oh My God.
Una volta entrate a far parte del giro non se ne esce.
Siamo spacciate. :afraid:
Io lo so che ci tieni. Ci tengo anche io.
Dimmi subito chi è stato. Voglio il nome e cognome. Sono stato chiaro? Non si discutono i miei ordini e comincio a stancarmi.
So io come procedere.
Così capisce subito con quale adorabile individuo ha a che fare.
Se io dico che certe ragazze non devono essere "toccate" significa che non devono essere toccate. Parlo italiano o arabo?
Se qualcuno le tocca o le infastidisce deve pagarne le conseguenze a tutti i costi. Mi danno fastidio i doppiogiochisti ed essi rischiano grosso con me.
Sono io che decido in che modo procedere. Non mi interessa l'opinione degli altri, spesso rincoglioniti e con il cervello di una gallina.
L'azione deve avere come scopo quello di far cambiare il suo atteggiamento.
La pazienza è una dote che non ho mai avuto.
Te lo dirò solo una volta, nella speranza che il tuo cervello privo di neuroni arrivi a captare il segnale e a capire che si, ce l'ho con te: hai rotto le palle.