un caff
Visualizzazione Stampabile
un caff
@Cono
[FONT="Garamond"]Per me la pienezza della vita sono tante cose che completano la mia esistenza
Amore, dolore, gioia , tristezza , serenit
Al bar si discute, anche. Ed e'piacevole farlo con le persone di tatto.....
tutte le cose che hai elencato sono bellissime, ma inficiate dalla precarietà....vanno e vengono....
Dopo questa vita, le vivremo in pienezza, per sempre: Non piu' egoismi, ingiustizie, malattie, precarietà.....Non piu' la morte!
Una copa Castillo de Monte la Reina Roble, Denominaci
[QUOTE=conogelato;954210]Al bar si discute, anche. Ed e'piacevole farlo con le persone di tatto.....
tutte le cose che hai elencato sono bellissime, ma inficiate dalla precariet
Io comincio con l'aperitivo.
E metto sugli Scorpion,ecco.
[QUOTE=rossorubino;954224]Grazie del complimento . Credo che il tatto sia indispensabile nelle interrelazioni , come la buona educazione di cui purtroppo si sente molto la mancanza .
(Pulsar direbbe che sembro Nonna Papera )
E' vero, vanno e vengono , ma continuo a credere che esse ci siano soloi in questa vita e allora perch
Per stasera mi è sufficiente una pizza al prosciutto.
Grazie.
Nell'attesa mi permetto di diffondere nell'etere del bar una canzone gothic/rock romantica ed una darkwave più pressante ed ossessiva, che incutono allegria ed ottimismo direttamente nell'animo. : D
Direi la musica ideale per me, tecnicamente di qualità notevole nel suo genere.
Sushi , ho voglia di sushi !
Si potrebbe avere con un bicchiere di champagne ?
Molto afrodisiaco !
[QUOTE=_Lamia_;954238][FONT="Tahoma"]
Vada cos
Black russian.
Sex on the beach.
Mojito.
Magari mi passa.
Salve.
Dato che ho un terribile mal di gola per me è sufficiente una tazza di latte intero con un pò di miele. Grazie.
Per rallegrare la nottata deserta una canzone darkwave allegra, dal titolo e testo molto ottimistico nonchè ideale per accompagnare la notte in un bar/locale.
Buongiorno.
Oggi una spremuta d'arancia e uno yogurt con i muesli per me.
Chi viene a fare colazione con me?
[QUOTE=conogelato;954210]ingiustizie, malattie, precariet
[QUOTE=Gloucester;954428]Piantatela di correggere il caff
Un caff
Bene ,sono andato a cercar funghi,questo
Risotto con i funghi??? :sbav:
Io ti aiuto volentieri. E direi che le cappelle del fungo le si possono fare alla piastra, con un poco di olio e prezzemolo...
Ma....ma....Orso, io credevo fossi goloso solo di salmone. :asd:
Salve e buon pomeriggio.
Gradirei un pacchetto di schiacciatine al rosmarino. Grazie.
Ti ringrazio. E' proprio quello che mi servirebbe.
Ora sono in debito con te e potrei saldarlo in natura, mio creditore permettendo.
Altrimenti posso sempre offrirti un succo di frutta "succhia & ingoia" di mia concezione od un caffè od altra bevanda con sciolte varie polverine aventi effetto da allucinogeni o stupefacenti.
Ravvivo l'atmosfera silenziosissima del bar con una canzone molto leggera e tranquilla, cantata da una gradevole diavoletta scalmanata ed assatanata.
Alcol.
Tanto.
Mi alcolizzo anch'io. che ne ho bisogno. E con il raffreddore che ho ne ho bisogno doppiamente. Cosa beviamo, ragazze?
[FONT="Comic Sans MS"]Qualsiasi bevanda in qualunque ambiente purch
Per il raffreddore ci vuole una limonata, altro che alcool....
Uff.
Ho bisogno di qualcosa che mi tiri su.