Perchè mi andava, persona sopra di me. :asd:
Il lavoro mi ha infettata. :looksi:
Visualizzazione Stampabile
Perchè mi andava, persona sopra di me. :asd:
Il lavoro mi ha infettata. :looksi:
Alla grande persona sopra di me :sisi:
(Stai proprio male..)
Persona sopra di me sei cativa. :bua:
(:asd: hai ragione)
La persona sopra di me sappia che certe allusioni cretine potrebbero trarre ispirazione dal suo stile e, a giudicare da certi brani praticamente commerciali che ascolta e postati altrove, direi che ho dei validi motivi per ritenermi un cultore ed appassionato musicale di sicuro non comune e con una conoscenza musicale molto approfondita in un genere piuttosto raro, nonchè la superbia talvolta ha fondamenti concreti.
La persona sopra di me fa tanto blablabla insulso.
Continua a crederti superiore, si. Bravissimo. Convinto tu.
La persona sopra di me confonde i discorsi insulsi (e magari pure frivoli), tipici più di una mente femminile come le paranoie o le idealizzazioni, dalle argomentazioni chiare, razionali e basate sui fatti.
Allora la persona sopra di me ha prove concrete che spleen ha una "toilette", in cui ama lavarsi spesso, preferibilmente anche alle parti intime.
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me
Certo persona sopra di me.Per questo non capisco il motivo che ti spinge a scrivere certe cose.
La persona sopra di me non ha tenuto in considerazione che sono un adorabile maniaco ossessivo, pseudo-psicotico e perverso, oltre che disfattista cronico, nonchè l'occhio nel suo avatar distoglie la mia attenzione dalla scrittura di dotte e profonde disquisizioni filosofiche.
Ah quindi adesso è colpa dell'occhio persona sopra di me.Giusto.
La persona sopra di me non ha citato, tra le cause possibili di tali interessanti e profonde riflessioni personali, i miei graditissimi tratti mentali (tra cui quelli citati in precedenza) ed il perenne odore di carne fresca femminile che continua ad emanare, suo malgrado.
La persona sopra di me blablablablablablablabla.
La persona sopra di me forse preferisce le frasette ad effetto di 3/4 parole (magari in stile "SMS") con una sintassi, grammatica, punteggiatura e padronanza linguistica tipiche di un alunno delle elementari, anzichè argomentazioni un minimo più articolate, complesse e precise, nonchè potrebbe essere la sorella di Quasimodo più che la gemella di Haley.
la persona sopra di me non ha tatto.
saluti