intorno alle due credo...
e tu?
Visualizzazione Stampabile
intorno alle due credo...
e tu?
@Xil: che i malintesi avessero la meglio
@Leanne: Io, sarei dovuta andare alle 22:30...poi una cosa alla quale tenevo mi ha tenuta sveglia finora...ora posso andare...
Hai passato una buona serata?
non proprio...domani sarà sicuramente migliore :)
di cosa hai voglia in questo momento?
Di guardare negli occhi una persona, di abbracciarla e anche di essere un po' meno confusa e insicura...
e tu?
di capire cosa voglio da una persona...di non sentirmi più confusa...di non avere paura di quello che potrebbe succedere domani...forse ho voglia di troppe cose :rolleyes:
secondo te gli angeli esistono?
Secondo me... ... no...però magari crederci può aiutare in certi momenti...e poi sicuramente esistono angeli di persone...e anche demoni...
Pensi non sia concesso aver voglia di tante cose?
E' concesso, come
niente :dunno: non ne è andata bene una...
conosci i Within Temptation?
@Xil:Un messaggio di stamattina...semplice ma pieno...e vero
@Leanne: no....
E a te, che cosa ha fatto più piacere oggi?
Un augurio di buona notte appena ricevuto...
E alcune cose che, seppur m'abbiano fatto male, mi hanno commosso...
Dormi con uno o due cuscini?
con due, su uno poggio la testa...l'altro invece lo abbraccio
in che stanza ti trovi?
Camera da letto.
Tu?
soggiorno...
hai sonno?
No, ma meglio che vada lo stesso.
Compri mai su internet?
Raramente...
Paura dell'aereo?
No, per niente.
Come risolveresti una situazione difficile?
Dipende dalla situazione...in genere cerco di combattere più ke posso ma se nn c riesco,accetto e mi arrendo
Quali sono le situazioni difficili nella vita?
Quando qualcuno ti ama con tutto sé stesso e tu non ricambi, e più che dirglielo non sai che altro fare.
Quando hai una madre che si caccia perennemente nei casini, ed ovviamente coinvolge anche te.
Quando la stessa madre ha problemi di salute, che con l'andare del tempo peggiorano, e sai che sarai sola quando il tutto dovrà ricadere sulle spalle di qualcuno.
Hai già dato l'esame?
:) si l'ho dato..ma ce ne sarà un altro a breve...
A tutte queste situazioni non riesci a trovare una soluzione?
No. Per quanto riguarda mia madre, è da quando sono piccola che si caccia nei casini, ed è ottusa, solo di recente, per la prima volta in 30 anni, l'ho vista con le lacrime agli occhi e nervosa perchè, mentre le dicevo che aveva sbagliato e non doveva ripetersi la cosa, si è resa realmente conto del suo errore, ed io, cogliona, mi sono pure commossa.
Non abbiamo parenti, o meglio, ce n'è qualcuno, suoi fratelli, ma che si farebbero vivi solo se ci fosse qualcosa da spartirsi.
Per la prima situazione, ci sto provando, ma sembro non riuscirci.
Come trovi la tua terra?
La mia stupenda... :) troppo legata ad essa nonostante i suoi mille difetti e nonostante so che non sarà lì il mio futuro purtroppo...
E la tua?
La trovo una bella regione, particolarmente aperta ed ospitale, e sono di parte per Bologna, perchè adoro la mia città.
I tuoi pregi ed i tuoi difetti più evidenti?
Pregi:sincerità (quello che penso trapela da ogni poro della pelle...),furbizia :) e poi non ne trovo altri perchè li devono dire gli altri e perchè cmq i difetti sono molti di +!
Difetti:testardaggine,orgoglio,permalosità e un altro difetto per cui non trovo un nome è che se prendo una decisione rimango inamovibile su quella,nel bene o nel male.
Come ti vedono gli altri?
Come una persona forte, che non ha mai bisogno di appoggiare la testa sulle spalle di qualcuno (il più delle volte è vero, di solito decido io quando e su quale testa volerla appoggiare, ma lascio comunque stupita la persona che riceve tale richiesta), quella che cade sempre in piedi e che sa sempre qual'è la scelta giusta da fare. A volte come una stronza egoista, altre volte come un'ottima amica e diffidente.
E tu?
Come quella sicura di sè,tutta d'un pezzo,che non fa una piega,rigida,fredda...questa è la mia maschera e come sono io lo si vede solo col tempo.Chi mi conosce sa che non sono così e questo mi fa felice.
Il farsi conoscere veramente ti fa sentire + vulnerabile?
no
hai tanto da fare stamattina?
ora meno!
ciauzzzzzzzzzzz
oggi c'
anche qui :)
è andato bene il weekend?
ps. bella firma! complimenti :D
ho fatto il muratore col mio pap
abbastanz.....
gli ultimi fiori comperati?