Visualizzazione Stampabile
-
Ehm... io ho lasciato la porta della cucina spalancata :D fortuna che siamo riparati o avrei trovato tutto allagato!
Dai che cmq � passato :looksi: (io vedo il cielo pieno di nuvole...)
-
-
Ancora no!
E poi e' mica tanto profondo, ce ne sono di abissi :asd:
-
giornata no, assai critico e con emicrania...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
O anche non riuscire a chiudere occhio fino alle tre a causa del temporale, perch� i tuoni si susseguono uno dietro l'altro. :mad:
Questa situazione a me non capita..... solo da sveglio, qualche (rara) volta ho sentito (nell'ultimo decennio) la 'voce' dei tuoni, ma doveva essere proprio forte....:rotfl:
Del resto c'� un 3d nel quale vi divertite ad elencare le vostre canzoni preferite che state ascoltando, piacerebbe anche a me, tale divertimento...
ma va bene anche cosi
-
But they're dead wrong I know they are ...
-
Il viaggio pi� avventuroso che abbia mai fatto in vita mia � il Savona - Torino di ieri pomeriggio :v
Sedute per terra (sul pareo, per l'igiene) nel treno affollato, strattonate, spintonate, poi diluvio universale, stazione allagata e lotta fisica per accaparrarsi il taxi...
Frase celebre urlata a mia figlia che mi rimproverava per l'eccessiva calma e arrendevolezza: "preferisco morire cornuta, piuttosto che litigare con la gente" :asd:
-
Discutere con la gente, nel caso, anche discutere piu' animatamente, alle volte e' proprio un atto dovuto.
C'e' gente in giro che altrimenti ti passa pure in capo come se non esistessi.
Beh na bottarella di collarino a queste la darei :v
-
Citazione:
nahui
Frase celebre urlata a mia figlia che mi rimproverava per l'eccessiva calma e arrendevolezza: "preferisco morire cornuta, piuttosto che litigare con la gente" :asd:
privilegi aristocratici viziati da memorie ancestrali di cavalier-serventi :v
pi� proletariamente, quando la vedo complicata o litigiosa, me la faccio a piedi per un tratto e assecondo un'anticchia di misantropia :D
-
Citazione:
dietrologo
Sono riapparse le mosche.. o mi ha seguito dalle ferie
Anche le zanzare se � per questo. Ne ho viste pochissime per tutta estate e ieri sera ne avevo casa piena (e vorrei sapere dove entrano, che ci son le zanzariere!)
-
Gli sprint finali sono sempre i migliori.
-
Citazione:
dietrologo
zanzare a tutte le ore non ci lamentiamo , ma le mosche era tempo che non le vedevamo , in particolare una , raccolta in una sosta in svizzera e ce la siamo portati fino casa , usciva da un finestrino e rientrava dall'altro , ora me la sono ritrovata in casa e non mi molla un attimo
Ti si � affezionata. Adottala! :asd:
-
-
A Natale � un attimo.
Un tiro di ciabatta contro le zanzare sul muro e siamo a Pasqua.
-
Citazione:
Bauxite
A Natale � un attimo.
Un tiro di ciabatta contro le zanzare sul muro e siamo a Pasqua.
:asd:
What else?
-
Citazione:
efua
:asd:
What else?
Non so cosa indossare ad agosto per un matrimonio.
-
-
Citazione:
efua
Beh previdente!
A dir poco!
Poi ci sarebbe pure il battesimo della mia prima nipote putativa virtuale ...
-
Citazione:
Bauxite
A dir poco!
Poi ci sarebbe pure il battesimo della mia prima nipote putativa virtuale ...
Vedi che non so quando glielo faccio il Battezzo :asd:
-
Citazione:
efua
Vedi che non so quando glielo faccio il Battezzo :asd:
Ti prego di non prendertela, ma ho preso gi� accordi con la diretta interessata. Deve solo definire i dettagli e farti credere che sarai tu a scegliere la data ...
-
Ah ok, vedetevela voi, a meno cose c'ho da pensa' e meglio e'! :asd:
(In questo momento colpicchia la mia pancia, che ti stia salutando?)
-
Citazione:
efua
Ah ok, vedetevela voi, a meno cose c'ho da pensa' e meglio e'! :asd:
(In questo momento colpicchia la mia pancia, che ti stia salutando?)
Ma s�, non ti preoccupare! Sei in ottime mani, vedrai che le bomboniere sex toys piaceranno a tutti!
(Ovviamente, mi aspettava per una sigaretta!)
-
Citazione:
Bauxite
Ma s�, non ti preoccupare! Sei in ottime mani, vedrai che le bomboniere sex toys piaceranno a tutti!
(Ovviamente, mi aspettava per una sigaretta!)
Sta zia degenere! E non tentarmi virtualmente che lo schifo per il caffe' non mi e' mai preso e sospetto neanche quello per il fumo!
-
Citazione:
efua
Sta zia degenere! E non tentarmi virtualmente che lo schifo per il caffe' non mi e' mai preso e sospetto neanche quello per il fumo!
Tutto si spiega, tu hai smesso e lei ha cominciato. Mi ha chiesto di prepararle una festa stile sex and the city!
-
Citazione:
Bauxite
Tutto si spiega, tu hai smesso e lei ha cominciato. Mi ha chiesto di prepararle una festa stile sex and the city!
Si ma io Mister Big nun c'ho voglio! La porto a letto, e' piccina per fare st'orario! :v
-
Citazione:
efua
Si ma io Mister Big nun c'ho voglio! La porto a letto, e' piccina per fare st'orario! :v
Cominciamo a tagliare le presenze maschili?! Poi ci ammosciamo tra donne!
Continua a pensare di essere tu che porti a dormire lei ...
-
Un anno fa la Bellucci aveva dichiarato a Repubblica: �Io non credo nella fedelt�, io credo nell�amore. Io non voglio sapere. Non � che chiamo per sapere. Lo ripeto: a me interessa l�amore, del resto meglio non chiedere. Quel che importa � l�amore, stop. Sapere che quella persona c��, se hai bisogno c��. Per� alla fedelt� ci credo di meno. La fedelt� del cuore � qualcosa in cui credo di pi� che alla fedelt� del corpo."
Se lo dice lei :v
-
Ha riaperto e stamattina vado a tegliarmi i (pochi) capelli
-
Citazione:
dietrologo
e se non parla la Bellucci � ancor pi� affascinante , noi uomini cerchiamo la sostanza
La Bellucci e' belluccia assai, innegabile.
Ma quando parla con quella boccuccia ad accennato sfintere, un po' mi "cade".
Ha fatto e ha fatto per togliersi quell'accento di Citta' di Castello che alla fine boh, moscia moscia come parla e' meglio?
-
Non ho letto tutto: state gi� litigando per Cassel?
A me piace col capello lungo riccioluto, mi ricorda quando ero un legionario romano e mi innamorai di un Gallo.