La persona sopra di me
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me
La persona sopra di me non è mai polemica.
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me dovrebbe essere, pi
La persona sopra di me sappia che sono già abbastanza polemica di mio, e che il castello in cui risiedo è troppo per essere descritto e che finirebbe per diventare oggetto di qualche favoletta dark.
Oggi ho guardato una foto della persona sopra di me mentre era in dolce compagnia.
La persona sopra di me sappia che quando l'ho paragonata in passato ad una coniglietta che pratica sesso perverso o maniacale intendevo costruire una metafora scherzosa in cui non venivano rispecchiati solo i tratti tipici dei conigli (cioè la rapidità o frequenza del rapporto in sè) ma anche abitudini tipiche di chi è un po' maniaco con toni ironici, mentre la persona sopra a quella sopra di me è certamente consapevole che saprei realizzare paragoni reali fra il castello in cui risiede ed il mondo cosiddetto "oscuro".
La persona sopra di me non può mai fare a meno di fare battutine o allusioni su firme, frasi o avatar degli altri utenti.
La persona sopra di me ha un bellissimo nuovo avatar.
Ti ringrazio persona sopra di me. :)
La persona sopra di me ha un avatar raffigurante una gatta "in calore".
La persona sopra di me si fa i film potenti.
La persona sopra di me sappia che sono lucidissimo (come sempre) ed amo "farmi" cioè praticare attività erotico-sessuale (se possibile in modo maniacale e perverso), al limite, solo con quelli che io chiamo "individui femminili eterosessuali oscuri a me gradevoli" (preferibilmente con determinate e rare caratteristiche fisiche, estetiche e mentali, quindi semi-anoressici e con tratti psichici strani/inquietanti), purchè vi sia un forte coinvolgimento emotivo od innamoramento da parte del sottoscritto e non solo una semplice attrazione sessuale (reciproca).
La persona sopra di me si fa definitivamente i film.
La persona sopra di me confonde la constatazione della realtà basata sui fatti, l'esperienza e le mie reali preferenze (cioè quanto detto da me in precedenza) con la fantasia, nonchè dovrebbe tornare nel suo castello per svolgere il suo ruolo da castellana e tenere in ordine le stanze.
La persona sopra di me, come sempre, spara cazzate random sugli avatar altrui.
Fct.