Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Oggi ho pranzato alle 16 con uno yogurt e un pacchetto di cracker, e ho fatto uno spuntino con frutta secca. E non avrò tempo di cenare almeno fino alle 23.
Una di quelle giornate in cui ti servirebbe una controfigura. :wall:
Dici sempre che ami, il tuo lavoro. Che ti realizza pienamente....
-
Citazione:
Ale
Sono io, sin dal 1984... :clap:
:ciaociao:
Ma.... assomigli tremendamente a Silvester Stallone!!!
-
Citazione:
conogelato
No, vabbe’
Ci piglia per il cu*o tutti :v
https://i.ibb.co/ccbZXSb2/IMG-5555.jpg
-
Citazione:
conogelato
Io invece ho rivisto i miei legami sentimentali con il lavoro, da giugno l'ho relegato nella friend zone... :tajo:
-
Citazione:
conogelato
Per carnevale 1986 mi ero vestito da Rambo... :D
...l'unica cosa che somigliava vagamente all'originale erano i capelli :tajo:
-
Sono ancora un pò scossa ma sto bene!
-
Citazione:
efua
No dai, forse stavolta ha fatto una battuta :look:
-
Citazione:
conogelato
E infatti è così. Ciò non toglie che certe volte ci sono giornata un po' too much. Che poi non è stato tutto lavoro, ieri sera avevo anche il corso di teatro e le prove del coro della parrocchia. Dici che devo smettere di cantare nel coro parrocchiale? :asd:
-
Citazione:
Vega
No dai, forse stavolta ha fatto una battuta :look:
Massì dai, non pensiamo sempre male che è peccato... ;)
-
Citazione:
dark lady
E infatti è così. Ciò non toglie che certe volte ci sono giornata un po' too much. Che poi non è stato tutto lavoro, ieri sera avevo anche il corso di teatro e le prove del coro della parrocchia. Dici che devo smettere di cantare nel coro parrocchiale? :asd:
A proposito di "too much"...
https://youtu.be/czJ1DjUTiTo?si=wvjzLYlnU7W20Y51
Adoro questo pezzo!!! :love:
-
Citazione:
Breakthru
anni fa lessi - Jon Ronson Psicopatici al potere
Così per svago, per ridere anche e insomma... c'è poco da ridere
Già, preoccupante direi.
E...buona giornata a tutti....qui sempre grigia come il mio umore.
-
Pronto per la doccia, ho infilato una cassetta anonima e dimenticata da chissà quanto nel registratore del mio angolino eighties che tegno in bagno... :clap:
...ebbene non mi aspettavo certo di trovare un album dei Deftones [sono risalito a loro mediante il riconoscitore vocale, sennò mai più... :mumble:]
...orbene, c'è stato si un periodo che ero appassionato di metal ma si parla di quarant'anni fa, e sta cassetta sembra molto più recente [vabbè ne avrà venti :rotfl:]
...ora devo scoprire da dove proviene anche se temo che stavolta la storia resterà avvolta nel mistero :asd:
-
Hai ancora un registratore? Wow! Ormai è un pezzo d'antiquariato. Io non ho più neppure il lettore cd :asd:
Se oggi riesco a finire tutto il lavoro extra, domani sarà davvero un giorno di riposo - quantomeno dal lavoro.
Devo comunque pulire casa, andare in discarica, pagare delle bollette, una marca da bollo, prenotare delle visite per mio padre, fare commissioni per lui, fare la spesa, preparare un dolce e serata giochi da tavolo in associazione. Dovrei anche andare a fare un prelievo del sangue.
-
Citazione:
dark lady
Hai ancora un registratore? Wow! Ormai è un pezzo d'antiquariato. Io non ho più neppure il lettore cd :asd:
Se oggi riesco a finire tutto il lavoro extra, domani sarà davvero un giorno di riposo - quantomeno dal lavoro.
Devo comunque pulire casa, andare in discarica, pagare delle bollette, una marca da bollo, prenotare delle visite per mio padre, fare commissioni per lui, fare la spesa, preparare un dolce e serata giochi da tavolo in associazione. Dovrei anche andare a fare un prelievo del sangue.
Solo?:mumble:
-