Persona sopra di me :mmh?:
Visualizzazione Stampabile
Persona sopra di me :mmh?:
Persona sopra di me, mi mancherai. :bua:
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me
La persona sopra di me
La persona sopra di me sappia che non sono un militare ma ho idee politiche che tendono all'estremismo di destra (anche se non xenofobo o fascista) ed un modo di comportarmi/pensare/parlare (quelle rare volte che proferisco parola) tipicamente militaresco, rigidissimo a livello inaudito ed estremistico (il nickname è stato scelto perchè mi rispecchia proprio a livello comportamentale, psichico e persino un po' fisico), nonchè si è registrata in una data alquanto strana (forse è stata solo una coincidenza).
Persona sopra di me, quale profluvio di parole per un risposta che poteva esser semplicemente pi
La persona sopra di me ha un avatar che mi piace.
La persona sopra di me fuma, ma non so quali sigarette.
La persona sopra di me ha un gatto in avatar, che a parte il colore mi ricorda molto il mio Behemoth.
Come mai la persona sopra di me è registrata da diversi anni ma ha postato pochissimo?
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me si pone delle domande comprensibili (riguardo soprattutto al tempo trascorso fra la data di registrazione, alquanto strana, e il momento in cui ha iniziato a postare pi
La persona sopra di me talvolta elargisce buoni consigli :sisi:
La persona sopra di me vive in una condizione perenne di equilibrio rischioso, come se fosse in bilico sull'orlo di un precipizio, fra uno stato che produce in lei del bene ed un altro che produce del male.
La persona sopra di me ha dei grandissimi pregi, ma a volte vengono offuscati dai suoi difetti.
La persona sopra di me non considera che in me i difetti diventerebbero solo pregi e qualità aggiuntive rispetto a quelle innumerevoli già possedute, nonchè il sottoscritto non ha difetti, se si esclude quello di non averne alcuno.