Visualizzazione Stampabile
-
Pomeriggi che son tornato da scuola...
Pomeriggi come tutti gli altri.
Pomeriggi che la verifica di analisi logica è andata bene, ma la prof ci ha anticipato che quelle di greco e latino sono delle schifezze :|
Pomeriggi che abbiamo fatto assemblea di classe...
Pomeriggi che capisci che ci sono molte persone al Mondo che non sanno cosa vuol dire "simbolo"
-
-
Pomeriggi che sono quasi le 6 e non ho ancora aperto libro
pomeriggi che sei felice anche oggi
pomeriggi che...mi sa che i libri oggi proprio non li apro
-
Sere che finalmente è venerdì! :yeye:
Sere che domani si dorme in mezzo al piumone enorme...
Sere che... ciao Dark! :ciaociao:
Sere che oggi mi sono spaccato ad atletica!
-
sere che ciao zazza, lo so che sei un ragazzo sano e serio ma ti voglio offrire una birra! :birre:
-
-
Perchè? Vabbè Mototopo l'accetto questa birra! Alla nostra salute... :asd:
-
perchè sembri maturo e profondo...x la tua età...troppo.:p è un complimento anche se non sembra:D
-
Mi preoccupa quel "troppo". :Oddio:
Non penserete mica che sia un secchione con gli occhiali che sta tutto il giorno sui libri o sul computer, che a quindici anni già si crede Dio sceso sulla terra e vigile della moralità :teach:
Forse dò un'immagine sbagliata di me su internet. Comunque sono abbastanza :OT: adesso... siamo nel topic del Ci sono sere!
Ci sono sere che... Mototopo, la birra nononstante tutte quelle critiche sulle sbornie mi piace... soprattutto quella rossa
-
sere che ciao a tutti vado a casina!
zazza fregatene di tutti, occhiali o no la sostanza non cambia! tu sei zazza e al mondo ce n'
-
Mi stai paragonando ad un Galbanino in poche parole :D
Sere che... ciao Mototopo! :ciaociao:
-
ci sono sere che vinci una borsa di studio e rimani di stucco.
principalmente quest anno mi sta regalando tutte le cose che ho sempre desiderato: lezioni interessanti, autonomia, la possibilità di coltivare gli interessi che desidero, i miei vecchi amici a cui già ne sto aggiungendo molti di nuovi.
se solo ci fosse anche una certa ragazza :\
-
fiamma fiammina..
io non ho detto niente :\
sere che la diagnosi è .. faringite cronica dovuta a respirazione orale notturna.. ma vaff...
-
pomeriggi che in negozio entra un 29enne da brrrrrrrivido :\
moro, alto, bello, stiloso.. E NON E' NEMMENO GAY!!!
che mano.. cioè.. la stretta..
:sbav: :sbav: :sbav:
-
Sere che kikka è un po' allupata :)