Pu� darsi che stanotte mi sveglier� solo due volte invece di tre.
Poi domattina magari decido di fare guerra al mondo e imbraccio una forma di provolone usandola come tamburo da guerra.
Visualizzazione Stampabile
Pu� darsi che stanotte mi sveglier� solo due volte invece di tre.
Poi domattina magari decido di fare guerra al mondo e imbraccio una forma di provolone usandola come tamburo da guerra.
Le mitiche camicie "no stiro" sono in poliestere, dopo qualche lavaggio fanno i pallini, ingialliscono se bianche, e col caldo pezzano l'ascella :D Adesso vendono anche le "no stiro" in puro cotone: lungo le cuciture hanno una specie di anima in plastichina semi rigida, o silicone, completamente nascosta dalla stoffa. Se le stendi sulla gruccia sicuramente facilitano di molto il lavoro, ma una botta gliela devi pur dare.
Dicono che si chiami "stress da rientro in ufficio". Ecco.
Concediti una pausa al Bar, ti aspetto.
La gente razzista mi fa girare la minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, le persone della mia et� razziste me la fanno girare ancora pi� vorticosamente. I razzisti che pretendono pure di avere ragione li scannerei con le mie mani :wall:
UffaH!
Che gioia il pensiero di dover tornare all'universit� a recuperare documenti.
Io subisco il razzismo dei bianchi. Ma solo quando sono abbronzato.
erano anni che non si faceva sentire....
e' tornata oggi, prepotente e distruttiva
speriamo che passi presto
� la sindrome di Meniere, con tutte le conseguenze del caso.....
Lavorare per non sapere se e quando riceverai lo stipendio, calcolando che sei indietro di cinque mesi. Poi sto anche a chiedermi perch� mi viene mal di testa.
Un'intera giornata a sentire gente che vaneggia sui "comunisti", sugli stranieri che rubano il lavoro agli italiani, che sono delinquenti e stupratori, che dovrebbero tornarsene da dove sono venuti. Quanto alla Kyenge "� molto pi� semplice usare il napalm per lei e per i suoi amici zingari" (cit.).
STO PER IMPAZZIRE PORCA MISERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :wall: :wall: :wall:
NB: non ditegli che sono razzisti o xenofobi perch� poi ti rispondono che dovresti usare i termini con cognizione di causa. IO.
Ma sei a pranzo da mia zia? :D
Penso che se avessi mangiato e mi avessero fatto sti discorsi gli avrei vomitato addosso, vuoi mettere la soddisfazione? :D
Nahui ma come ce la fai? :(
La nuova bilancia sar� la mia vittima settimanale.
Non mi resta che aspettare...
Non ti cimenti nel contest poetico, Dark?
Scendo, vado a prendere i giornali e stamattina voglio proprio godermi l'editoriale di Travaglio su "Il fatto"
Maronna che palle :v
Il porcaputtanesimo come mantra mentre c�gli frutta e le zanzare ti pungono ovunque.
Se qualcuno ha deciso che la tua giornata deve cominciare di merda e ad un orario e in una modalit� di merda, non c'� niente che tu possa fare.
Ultimamente sto andando dal medico troppo spesso, e non mi piace. Ero abituata a vederlo si e no due volte l'anno, e ora � gi� la seconda nel giro di un mese!
Non piace a nessuno perch� il medico ci parla di malattia. E la malattia evidenzia la nostra debolezza....il tempo che passa, ineluttabile: Non ti st� accadendo niente di strano, Darkina. ;)