La persona sopra di me è terribilmente rompina.
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me è terribilmente rompina.
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me avrebbe preferito l'avatar di una coniglietta "in calore", durante il periodo di accoppiamento, ma non
La persona sopra di me dovrebbe smetterla di ipotizzare cose che su di me e sulle mie preferenze, non ha delle basi adeguate a livello di informazioni per farlo.
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me
La persona sopra di me si sopravvaluta...DECISAMENTE!
La persona sopra di me sappia che, in precedenza, mi sono sottovalutato.
La persona sopra di me mi sottovaluta.
La persona sopra di me si sottovaluta comunque già da sola, quindi non è stato, non è e non sarà mai necessario un mio intervento in tal senso.
Credo che la persona sopra di me debba esplicitare meglio il concetto che ha appena espresso. Usiamole le parole. Basta con questo linguaggio da SMS!
La persona sopra di me confonde il linguaggio da SMS (che probabilmente lei impiega molto più di me dato che io uso raramente il cellulare, per motivi di eccessiva invasività ed utilizzo troppo stupido dello strumento) con argomentazioni chiare, precise ed articolate, quali sono spesso le mie.
Stasera la persona sopra di me è troppo equilibrata, non coglie le mie provocazioni. Oserei dire che mi annoia... che fine ha fatto quella persona che conosco?
La persona sopra di me sappia che se iniziasse a conoscere anche un minimo degli affari strettamente personali del sottoscritto comincerebbe ad avere paura di me (più di quanto la si dovrebbe avere già, a prescindere), nonchè io sono sempre impassibile, razionale ed equilibrato nelle mie posizioni, comprese paradossalmente pure quelle estremistiche.
Mi piacerebbe essere stupita dalla persona sopra di me, che spesso, invece, è terribilmente prevedibile.
La persona sopra di me non ha alcuna convenienza ad essere stupida dal sottoscritto, soprattutto nel modo che io intendo, a meno che possieda tratti mentali alquanto rari, strani, maniacali, perversi, ossessivi ed inquietanti.
La persona sopra di me si veste sempre alla stesso modo.