Visualizzazione Stampabile
-
La persona sopra di me sappia che tutte le persone che conoscono molto bene se stesse ed intendono essere coerenti fra la propria interiorità/stati d'animo ed estetica vestono in base ad uno stesso stile che le rispecchia maggiormente (nel mio caso dark e, come alternativa se non possibile, quello un po' da dandy od universitario inglese), quindi valuto tale circostanza in modo positivo.
-
la persona sopra di me ha un imitatore :asd::rulez:
-
La persona sopra di me è consapevole che le imitazioni non raramente accadono quando il soggetto da imitare ha determinati tratti molto particolari od estremi (anche paradigmatici), carisma od una certa notorietà (suo malgrado), quindi da un certo punto di vista tale circostanza non mi dispiace purchè sia limitata nel tempo e non eccessiva o troppo infantile senza creare impedimenti/problemi di fruizione del forum agli altri, nonchè si tratterebbe sempre di una riproduzione di facciata non comunque minimamente paragonabile alla vera sostanza dell'utente imitato.
-
-
Buondì alle persone sopra di me
-
La persona sopra di me ha un occhio intrigante che guarda in modo fisso.
-
La persona sopra di me è ripetitiva.
-
La persona sopra di me sarà al 90% in piscina.
-
No persona sopra di me.
Oggi mi rilasso :rotfl:
-
Persona sopra di me, oggi pago io.
-
la persona sopra di me la sto imparando a conoscere dai post..
-
La persona sopra di me sappia che essere coerenti (come pochi altri) non significa essere ripetitivi (anzi).
-
La persona sopra di me si sbaglia pure, complimenti.
La persona sopra sopra di me mi conosce già invece, sono Revenge ;)
-
[QUOTE=Hydra;1023715]La persona sopra di me si sbaglia pure, complimenti.
La persona sopra sopra di me mi conosce gi
-
La persona sopra di me ha un avatar che conoscevo già :)