io, per non saper leggere, n� scrivere, ho scommesso con un'agenzia inglese che Cono poster� la lettera del papa a "Repubblica"; ma pagano poco, meno della Vittoria del Brasile contro Trinidad&Tobago :v
Visualizzazione Stampabile
io, per non saper leggere, n� scrivere, ho scommesso con un'agenzia inglese che Cono poster� la lettera del papa a "Repubblica"; ma pagano poco, meno della Vittoria del Brasile contro Trinidad&Tobago :v
:rotfl:
Ancora non ho capito cosa aspetti Cono a scrivere una lettera al Papa, lasciando il recapito telefonico, per raccontargli della sua missione tra noi. Pu� darsi che lui gli telefoni per incoraggiarlo e scoraggiare noi.
Ho trovato una mia ghettina con gli ombrelli di 35 anni fa!
Molto British direi.
Ghhhhhhhh! Io non sono riuscita a recuperare niente: ai miei tempi si portavano i bimbi paffutissimi.
Per� adesso ho cominciato a passarle le scarpe :asd:
Ho recuperato parecchie cosettine.
Madre stranamente i miei vestini non li ha buttati e sono splendidamente fine anni '70 :love:
Per non parlare delle copertine di lana, potrei coprirci tutto il nido ospedaliero.
I lenzuolini stanno venendo fuori da stoffe dei bauli delle nonne.
Devo solo infiocchettarla alla Jane Austen :asd:
Sia mai, di recente ho guardato Sense and Sensibility: tre ore di puro pugnettamento mentale su come piazzare le giovani pollastre sul mercato matrimonio.
E comunque esiste ancora chi perde la voce per un fil di fumo :mumble:
Voglio che il mangianastri del mio stereo torni a funzionare!
Meglio il prima che il dopo.
Cerchio alla testa e non � un'aureola.
stavo facendo pulizia in un mio cassetto e vi ho trovato 5 monete d'argento da 50 franchi francesi, fior di conio, del 1978, completamente annerite, con un p� di Sidol son tornate a splendere e mia moglie non le ricordava neppure...
Adesso devo cercare le sterline d'oro..., si ci devono essere anche queste, ma non sono fior di conio
L'invito a cena prevede che prima delle dieci non si ceni, come faccio a non ingerire niente prima di allora se gi� ora ho fame?
Abboffarmi di frutta, servir�?
qualche fetta di prosciutto 3 ore prima e arrivi alla grande all'antipasto, senza scossoni glicemici
Verdure miste alle otto, ho piluccato due lupini e un paio di tacos con salsa greca, tacos piccoli, non toccher� sicuramente il primo. So che c'� il dolce, spero che non sia roba che mi piace, tipo il tiramis�.
Speranza vanificata.
E nooooo, daiiiiiiii! Mi fai andare di traverso il the verde e lo yogurth magro!!!!
Tutto sommato � nient'altro che la somma e riacquistata libert� del menefotto.
E�LA SOMMA CHE FA IL TOTALE
Toto�
Non si pu� dire altrettanto quando siete a casa voi hommini :wall:
Che palle fare giri per gli altri e avere solo uno spicchio risicato di tempo per cazzettini miei.
Produci consuma crepa
Dimmelo tu, qualsiasi risposta sar� ben accetta, perch� non lo so nemmeno io