Va benissimo, versa, versa!
Visualizzazione Stampabile
Va benissimo, versa, versa!
Ora vorrei un bel amaro forte e deciso, uno Jägermeister potrebbe andar bene. Poi ci facciamo una grappetta? Chi viene della compagnia bevitori?
Vai con lo Jägermeister!
Presente!
Anch'io :)
Sono quasi le diciotto, che dite cominciamo con gli aperitivi? Che si beve?
Io partirei con del Negroni Sbagliato, poi si passa a qualcosa di più forte.
Io a quest'ora un buon caffè lo gradirei volentieri.
E invece a quest'ora ci sta proprio bene un brandy, un cognac o una grappa, qualcosa per ravvivare il pomeriggio lungo e tedioso del sabato lavorativo.
Dai che ci beviamo qualcosa assieme...
Io proprio in questo momento mi sono fatta una brioche alla noci con un cappuccino shekerato! E sono ok!
Come farsi passare i postumi di una bevuta eccessiva, se non con una buona dose di alcol? Chi mi fa compagnia? Oggi mi va il rosso, un bel bicchiere di Teroldego.
Ci sto però a stomaco vuoto non va bene, ci vuole qualche stuzzichino o patatine.
Io ho lo stomaco bello pieno, e un buon teroldego lo bevo lo stesso anche dopo pranzo, magari con due castagne secche e una fetta di torta margherita per inzuppare.
Buona sera gente. Prima di uscire chiudo con un buon amaro trentino alle erbe di montagna!
beh... ancora nessuno in questo bar? Io mi faccio avanti con un bel cognac che visto com'è l'inizio della settimana è meglio cominciare a darci dentro...
Whisky? Mi sa che mi aggrego!
S'è fatta l'ora dell'aperitivo. Anche oggi ho voglia di rosso, per cui stappo una bella bottiglia di Lagrein. Qualcuno vuole favorire?
Eccolo qua! Non si rifiuta mai un bel rosso, ottimo ad ogni ora.
Per me i rossi stanno in cima alla classifica dei vini. Con cosa proseguiamo, che la bottiglia di Lagrein è già finita?
Restiamo sul rosso... ti piace il Bardolino? Qua da me è produzione locale. Ottimo per la cena ma buonissimo ad ogni ora.
Si, il Bardolino mi piace assai. Stappa, stappa
Il bardolino? Sono anni che non lo bevo! Versa, versa!
Oh Pazza, finalmente, ti aspettavamo!
Oggi mi stanno a stressare, 'sti fetenti di utenti! :mad:
Allora per te doppia dose!
:approved:
Buona sera, è da un po' di tempo che non frequento questo bel bar, cosa mi offrite di forte?
Così, su due piedi, dispongo solo di una Lemonsoda: Può andare? Ne prendo un bicchiere anch'io dopo aver azzannato una rosetta coi sottaceti.