Non mi lamento neanche io persona sopra di me..soffro il caldo :asd:
Visualizzazione Stampabile
Non mi lamento neanche io persona sopra di me..soffro il caldo :asd:
la persona sopra di me non è l'unica a soffrirlo.. mi sto giusto facendo una sauna.. ^^'
La persona sopra di me, se è ora impegnata in una rigenerante sauna, significa che potrebbe essere priva dei suoi indumenti e stare come Dio l'ha creata davanti al pc, mentre quella sopra a quella sopra di me, in aggiunta alla consueta e perenne emanazione di un gradevole odore di carne fresca femminile, possiede un avatar che può distogliere l'attenzione dalla produzione di eventuali, dotte e profonde disquisizioni filosofiche forummistiche.
La persona sopra di me delira
La persona sopra di me, detta anche dal sottoscritto "donna oscura", ha un salmone che si dimena continuamente dentro di sè, che in particolari circostanze potrebbe essere anche piacevole ed appagante, data la sua consueta fisionomia e forma.
la persona sopra di me non è affatto normale. sono vestita. non perderti in perversioni.
-.-'
La persona sopra di me è corretta, anche se definirmi "non normale" è un eufemismo, dato il mio adorabile carattere maniaco, perverso, ossessivo, narcisistico, superbo, ombroso, scontroso, schivo, acido, introspettivo ed un po' rompiscatole, che alcuni soggetti femminili non disdegnano ma anzi adorano o condividono pure in parte, nonchè sappia che io sono noto in certi ambienti per avere un atteggiamento/modo di parlare ed una fisionomia da inglese e sta affrontando una sauna da vestita, forse per accrescere la sudorazione e perdere ancora più peso, divenendo una semi-anoressica (lo ritengo positivo).
La persona sopra di me è irrimediabilmente ripetitiva.
la persona sopra di me ha indubbiamente ragione. sono strabiliata.
La persona sopra di me vive nel caos esistenziale, ora :D
La persona sopra di me deve fare incetta di libri :asd:
la persona sopra di me mi ha resa orgogliosa dei miei studi poco tempo fa :)
La persona sopra la persona sopra di me sarà mio fido consigliere :D
la persona sopra di me dovrà valutare bene la situazione.. :looksi: :)
La persona sopra di me stia alla larga da certi maniaci del forum :asd: