E beh, febbre alta in questa stagione... :\:
:mahciao:
Visualizzazione Stampabile
Sono combattuta. Avrei un paio di opzioni per uscire, stasera, ma non ne ho una gran voglia.
Oggi mammà si è dimenticata il pin del telefono, meno male che almeno si ricordava dove l'aveva segnato... :azz:
...e così via da Cattinara ho dovuto andare a casa dei vecchi, dove per fortuna l'ho trovato abbastanza presto [era scritto su un'agenda in mezzo ad altre password e menate varie :Pazienza:]
...il personale su è molto gentile e disponibile, così è stata sufficiente una telefonata e l'infermiera di turno ha aiutato mammà a fare ripartire il suo reperto storico [è un vecchio telefono a tasti che fa solo chiamate, sms e poco altro :D]
...stasera il vecchio era parecchio fastidioso, e così dopo aver trovato il pin, lasciato la legna da ardere e dato un'occhiata in giro l'ho lasciato solo a fare le cose come vuole lui e me ne sono tornato a casetta mia, felice che questa domenica sia finalmente finita :bolted:
...purtroppo domani non sarà da meno, ci sarà l'intervento e ho già avvisato la scuola di danza che forse dovranno fare a meno di me per i latinoamericani in coppia :sbonk:
...eee, mi sembra di avervi detto tutto, se mi ricordo altro al caso torno dopo :asd:
:ciaociao:
Speriamo per tua madre, Ale, che vada tutto bene.
Anche a Regina ed alla sua famiglia auguro il meglio.
Eh purtroppo succede quando si vive insieme, almeno io qua solo soletto non corro questo rischio, e meno male perché in questo momento non mi ci vorrebbe proprio... :(
...vabbè dai passerà, dopotutto è la stagione ed ora dovremmo essere proprio nel picco massimo :\:
:mahciao:
Un in bocca al lupo a tutte le persone non in perfetta salute, mia suocera è ancora in ospedale...
Ed è desolante notare le sofferenze dei degenti, tra dolore, sconforto e demenza senile...
La vita è fatta da tante realtà e mondi che sono vicini gli uni agli altri, ma raramente entrano in contatto tra loro...
Quando ciò accade, lo sconforto e il senso d'impotenza ti pervade.
Vabbè domani riprendo a lavorare, per fortuna.
Auguri anche per tua suocera, Bumble!
Fanculo alle tempeste magnetiche e radiazioni di luce per tutti.
Saluti dal buco nero.
Where are you, my darling?
Buongiorno e buon inizio di settimana
Ho di cosa gioire
Mi e’ arrivata la lavastoviglie :love:
Prossimo step, la lavatrice del 15/18 della proprietaria da buttare dalla finestra