Citazione:
Originariamente Scritto da marzietta
Ovvio persona sopra di me,non ero stato nemmeno a specificare perchè lo credevo scontato:approved:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da marzietta
Ovvio persona sopra di me,non ero stato nemmeno a specificare perchè lo credevo scontato:approved:
Grazie persona sopra di me. Si prevedono tempi bui per quelli come noi (juventini intendo). :D
Lo so persona sopra di me...ti direi anche che mi dispiace ma temo che non ci crederesti mai:D
Enfatti, persona sopra di me. Meglio essere onesti. So che gioisci ed in parte, posso comprederti... :Oddio: Tant'è...
Vabbè dai persona sopra di me,non è giusto godere delle disgrazie altrui ma mettiti nei panni di chi calcisticamente non ha mai vinto niente (vedi me).
Persona sopra di me, non è colpa mia se sei salito sul carro sbagliato! :D
Dai, scherzo... Io sono ben contenta se si fa un po' di pulizia, spero solo che poi (quando vinceremo ancora e ancora e ancora) la smettano di dire che siamo ladri... :p
Sì persona sopra di me, tra un paio d'anni sarete di nuovo in A a rubare più prima....
noto adesso che la persona sopra di me è tosHana...:asd:
sìsì persona sopra di me, provincia di Livorno;)
ma buonasssssssera a tutte le persone sopra di me,che tra l'altro sono tutte offline...
Un saluto alla Cordy sopra di me anche se è off line pure lei
La persona sopra di me
Le persone sopra di me sono assidue frequentatrici del 3d dove indovinare i modelli di macchine e moto :sisi:
La persona sopra di me
La persona sopra di me si diverte a ricordarmi che sono una che fa confusione :rolleyes: :smack:
La persona sopra di me si presta bene a farsi bonariamente prendere in giro.... ;) :tvb:
bentrovata persona sopra di me
Bentrovata a te, abitante di Camelot... ;)
non me lo ricordare, persona sopra di me...
Cara persona sopra di me, io vado a nanna.... :)
Buona notte a te.... :tvb:
notte, persona sopra di me
La persona sopra di me va a nanna?
no, persona sopra di me, salutavo Xil
Ops, pardon, persona sopra di me...:Flower:
La persona sopra di me ha tutta la mia solidariet
la persona sopra di me
La persona sopra di me
Ma, soffri d'insonnia, persona sopra di me? :Oddio:
In effetti la persona sopra alla persona sopra di me scrive sempre in piena notte...potrebbe essere un vampiro secondo te persona sopra di me?
Ma sai che mi sorge questo dubbio, persona sopra di me? Mah...
Approfitto per porgerti i miei più cordiali saluti, France! :D