sere che mi capita di pensarti e non posso che fartelo sapere in questo modo..chissà se capirai chi sono...
Visualizzazione Stampabile
sere che mi capita di pensarti e non posso che fartelo sapere in questo modo..chissà se capirai chi sono...
sere di merda...
sere in cui ascoltare la musica sarebbe l'unico modo per non pensare.
Ci sono sere passate a ballare con gli altri.
Sere che
Ci sono sere che noto di non aver mai conosciuto nessuna come te.
Che così giovane già sa cogliere le sfaccettature della vita.
I mille colori,le sfumature.
Le tecniche usate.
Con minuzia analizzi ogni dettaglio,anche quelli che solo gli sguardi più allenati possono carpire.
Penso a te,ferma a guardare la vita altrui scorrere,a pensare agli altri,anche se solo per un secondo.
Perchè tu rivolgi sempre un pensiero agli altri.
Ci sono sere che trovo le differenze tra me e te.
Abbiamo lo stesso sangue,le stesse paure.
Anche il tuo carattere sta impercettibilmente diventando come il mio.
Gli altri non lo capiscono,ma io percepisco la stessa metamorfosi che io stessa affrontai.
Ma tu.
Tu non hai il mio egoismo.
Ci sono sere che è per questo che non saremo mai uguali,ma sempre talmente vicine da poter sentire il battito del cuore dell'altra.
Ci sono sere,
come questa
come mille altre,
che non so esprimere quello che penso.....
Ci sono sere, come quasi tutte le mie sere, che sono quasi del tutto foderata d'amianto per evitare il dolore, (qualsiasi natura abbia)...........
Ci sono sere che non lo so.
Ci sono sere come questa dove sento la mancanza delle tue coccole, dove mi sento sempre più fragile ed invece devo ogni giorno essere sempre più dura.
Senza di te.
tweet
Ci sono sere che le malattie mi trovano tutte.
Ci mancava anche la febbre.
Ci sono sere di sconforto sapendo che domani sono obbligata a lavorare
sere che ti penso ancora..che mi manca sentirti.. ma non devo non posso sentire questa nostalgia di te! infatti mi nascondo. non sai nemmeno che sono io, dietro un falso nome..
sere che sono felice con chi mi sta accanto..ma tu eri tu......
sere che...cerco solo di farti sapere che mi manchi...
Sere che la decisione è vicina.
Sere che dovrò dare spiegazioni.
Sere senza di te.
Ci sono sere di pensieri contrastanti.
Sere di paure che si fanno strada dentro di te, di emozioni che non sai quantificare.
Sere che speri, e sperando cerchi di costruire qualcosa che sia solido.
Sere che piccole confessioni al telefono.
Sere che ti mancano gli abbracci.
Ci sono sere che non mi sento tanto bene
Ci sono sere di “No Marco…oggi non sono motivata…!”
Ci sono sere senza di te che passano tranquillamente…Mi starò riprendendo?!
Ci sono sere che il cellulare squilla…”Come stai?”…bastano due parole per far tornare i ricordi..
Ci sono sere che le ferite sono ancora aperte…fanno male…cicatrizzano così lentamente…
Ci sono sere che ho voglia di passare più tempo con te.
Ci sono sere che ti voglio accanto,voglio le tue carezze…ora più che mai.
Ci sono sere che tornare a casa mi spaventa..so cosa mi attende..mi stai aspettando per avere risposte a delle domande..ma io non posso darti niente ora..sono così confusa.
Ci sono sere che vorrei tu fossi qui..ad abbracciarmi forte.
Ci sono sere che sono stanca di tutti questi segreti,di tutte queste menzogne..vorrei soltanto lasciarti scivolare via di me..
Ci sono sere che sorrido..so che tu ci sei..non so per quanto..forse per una stagione,forse per un mese,forse per sempre..so che non vogliamo perderci:è questo che conta nel mio presente.
Ci sono sere di canzoni..”Giulia siamo così fragili,forse incontentabili,figli di domande vuote e di un mondo che non c’è…”
Ci sono sere che mi colpisce un tuo messaggio..me lo salvo..ma perché non voglio dimenticarti?!
Ci sono sere che vorrei staccare tutto…non ci sono per nessuno..tranne che per te..
Ci sono sere che è sempre lì..nel comodino accanto al mio letto..dimenticarla è così difficile..
Sere che calano in una stanchezza infinita, in cui ti senti profondamente sola,
sere che forse non hai motivo di stare così... o forse ne hai fin troppi, che si accumulano l'uno sull'altro in una massa scomposta e disordinata,
sere che vorresti solo azzerare i pensieri, perché sei troppo stanca anche per pensare,
sere che vorresti solo addormentarti in pace, e non pensare a niente...