1-1...
Difesa a guardare...
Visualizzazione Stampabile
1-1...
Difesa a guardare...
Doppietta di Krasic 2-1
ziob
tranquillo, in perfetto stile nuovo acquisto juve sar
e ho pure messo Lazzari in panca :(
Cossu salvaci tu
Chiellini fai gol
Fine primo tempo con la juve in vantaggio per 2-1.
Bella partita ma la juve corre troppi rischi in difesa..
mi sono perso il terzo gol,Bonucci.
Tripletta di krasic,4-1
la cosa negativa
4-2...
ancora assist di Lazzari
speriamo Dzemaili non prenda il voto, val
Finita,4-2 per la juve.
Ora siamo a tre punti dalla vetta e domenica c'
si ma c'
Mi sa che sar
La cronaca della partita contro il manchester :
[I]Due partite, due pareggi. Inizia con un doppio segno “X” il cammino bianconero in Europa League. Se il 3-3 con il Lech Poznan aveva creato rimpianti, l’1-1 in casa del Manchester City
l'arbitro faceva palesi favoritismi ai padroni di casa
Inter-juve 0-0,la cronaca della partita :
[I]
Alla fine
Ciao Libero!!!!
Questa nuova Juve sta crescendo, non mi aspetterei sfracelli quest'anno, accontentiamoci di belle prestazioni....
Hai dato un'occhiata alle cose nuove che emergono da Napoli?
Intercettazioni nascoste, prove portate dall'accusa che si son rilevate bufale, gente che dichiara sotto giuramento che Moggi poteva farlo licenziare dal suo posto di lavoro che era in una societ
[QUOTE=carnil_carani;1253480]Ciao Libero!!!!
Questa nuova Juve sta crescendo, non mi aspetterei sfracelli quest'anno, accontentiamoci di belle prestazioni....
Hai dato un'occhiata alle cose nuove che emergono da Napoli?
Intercettazioni nascoste, prove portate dall'accusa che si son rilevate bufale, gente che dichiara sotto giuramento che Moggi poteva farlo licenziare dal suo posto di lavoro che era in una societ
Bella vittoria della juve contro al lecce.
4-0 con il primo gol bianconero di Aquilani,Felipe Melo,Quagliarella e il gol del capitano Del Piero che raggiunge Boniperti tra i migliori marcatori della juve di tutti i tempi.
In mezzo tanto Krasic.
1-1 della juve a Salisburgo contro il salisburgo.
Del Neri lascia a riposo qualche big ma la juve nel primo tempo fatica,non tira in porta e finisce il primo tempo in svantaggio.
Nella ripresa entra Krasic e lo stesso pareggia dopo appena tre minuti.
LA juve gioca meglio e sfiora il raddoppio poi si spegne un poco alla volta e rischia di perdere all'ultimo minuto.
Mister del Neri,alla fine della partita,
Milan-Juventus, la storia dei confronti
JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE
Quagliarella per la juve 1-0 ! ! !
Grande Juve!!!
14 LEONI
E mancavano buffon, chiellini, traore', krasic, iaquinta e grygera ....
:asd: grande capitano
Bravi bambini.
Super juve ieri a San Siro dove i nostri 11 leoni battono il milan 2-1
I gol di Quagliarella e,soprattutto, Del Piero che con il suo gol supera Boniperti nella classifica dei goleador di tutti i tempi della squadra bianconera.
Grazie ragazzi,grazie capitano ! ! ! !
Il gol della storia : http://www.youtube.com/watch?v=aSwtrE9W_RA
Il commento di Del Piero :
[I]Del Piero:
Brutta juve contro il Salisburgo in europa league,solo 0-0 ma con tante defezioni e Del Neri costretto a giocare in emergenza con quattro diciannovenni ( in panchina pure il nipote di Boniperti )
Ora la juve ha 4 punti,3 in meno di Lech poznan e Manchester city,ora servono assolutamente 2 vittorie per qualificarsi ma potrebbero anche non bastare.
Juventus-Cesena 3-1
[I]Tre gol al Cesena nel giorno delle stelle
Nella giornata che all’Olimpico vede la celebrazione delle leggende bianconere, i cui nomi saranno scritti nel nuovo stadio della Juventus (vedi articolo), brilla anche la Juve di oggi contro il Cesena, nonostante un avvio non semplice. Passati in svantaggio all’11’ (Jimenez), i bianconeri rimontano gi