La persona sopra di me non mi conosce troppo bene. Disse che non sono mai polemico, ma ho i miei momenti. :D
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me non mi conosce troppo bene. Disse che non sono mai polemico, ma ho i miei momenti. :D
Persona sopra di me, buono a saperlo... :asd:
La persona sopra di me ha un avatar di mio gradimento
Mi fa piacere persona sopra di me :) ho fatto una scelta oculata...
La persona sopra di me ruba le mie frasi. -_-
La persona sopra di me ha un gatto con un occhio strano, mentre quella sopra a quella sopra di me sta preparando una pozione avvelenata per qualcuno, a giudicare dal suo avatar.
La persona sopra di me è ripetitiva a livelli colossali.
La persona sopra di me ama le frasette corte ad effetto tipiche di semi-analfabeti anzichè argomentazioni un minimo più articolate e complesse, sempre aderenti al contesto quindi ripetitive solo per chi ha una mente eufemisticamente pigra, non in grado di comprenderle pienamente, nonchè paradossalmente rischia di diventare l'unica persona ripetitiva se persiste ad esprimere le medesime ed erronee valutazioni sulla stessa persona.
La persona sopra di me
La persona sopra di me ha espresso un'affermazione che ha basi reali, perchè io ho sempre avuto fin da bambino una capacità più che buona a colpire la palla con precisione ed un'ottima coordinazione agli arti, nonchè il calcio a 5 è uno sport che ben si adatta al mio fisico molto magrolino ed alla mia agilità/rapidità nei cambi di direzione.
La persona sopra di me dovrebbe aver capito che quello che mi dice non mi tange affatto.
Vai, continua il tuo teatrino.
Sono curioso di veder lavorare la persona sopra di me :p
la persona sopra di me ha trovato finalmente un medico competente? :rolleyes:
La persona sopra di me conosce almeno un medico competente
la persona sopra di me giusto la spugna pu