Stai già preparando il giardino?
Devo mettermici pure io ma volevo aspettare marzo...
Visualizzazione Stampabile
Buonasera forum, ed anche stavolta arrivo tardi questo 3d, cmq.per oggi basta correre almeno pe me... :\:
...oggi hanno portato mammà a fare i raggi, e poco fa mi ha detto che l'ascensore che ha usato è a cielo aperto, e dire che in quanto lucidità mi è sembrata meglio di ieri :azz:
...vabbè saranno i medicinali giacché non dovrebbe essere più disidratata, domani cmq.devo andare dal dottore per me e dopo correre dal vecchio per mettergli su una lavatrice ed altro, vedremo venerdì come va :sbonk:
...ora leggo un pò il resto del forum, e poi cercherò di andare a dormire con le galline come del resto quasi ogni sera di questo periodo, almeno nel male in linea di massima riesco a dormire abbastanza bene :o
:mahciao:
Si sta come quelli di una certa età, sulla poltrona, a prender sonno.
Ultimamente mi riaffiora un ricordo.
Quando avevo 7/8 anni, ricordo camminavo per strada nel mio paese di origine. Quasi tutte le abitazioni erano singole e accanto alla porta principale, vi era un portone più grande, dove in genere, ai tempi, all'interno fungevano da stalla per i cavalli o i muli che portavano i carretti.
Uno di questi era aperto e all'interno un uomo molto anziano era seduto su una poltrona. Una donna gli teneva una tazza appoggiata sulle labbra dell'uomo, immagino stesse bevendo del latte.
L'uomo guardava verso l'esterno e per un attimo ci siamo guardati negli occhi.
Da allora questa immagine mi è rimasta impressa e giorno dopo giorno, mi rendo conto di avvicinarmi a quel vecchio. È come se ci fossimo dati un appuntamento.
A 56 anni non si è vecchi, ma mio nonno aveva già me come nipote, il suo primo nipote.
Mia suocera è stata trasferita in una clinica privata per un periodo di fisioterapia di riabilitazione.
Stanza singola, bagno in camera, letto e armadio nuovi e abbinati. Televisore in camera.
Personale gentile ed estremamente educato. Sta già meglio, psicologicamente parlando.
Perché?
No, non si è vecchi a 56 ci mancherebbe, con tutto quello che dobbiamo ancora lavorare... :\:
...e buongiorno forum, quassù sole e -1 ma almeno pare che la bora abbia mollato :o
:ciaociao:
Stamattina mi sono svegliata a 5.30 (dopo essere andata a letto all'1.30) a causa di un rumore parecchio forte che sembra provenire da dietro il muro della mia cucina e che non riesco a capire cosa sia. Nell'atrio del condominio si sente ancora di più. E non so neppure a chi rivolgermi.
Buongiornouncazzo...
Bellissimo linguaggio femminile
E via con gli stereotipi di genere :asd:
Cono, non ti illudere: non era un "Buongiorno" dedicato a te. Era lo standard generico onnicomprensivo , da anni. E' vero, desueto da qualche tempo. :mumble: il cambio di "abitudini domestiche, forse?
Se é un rumore sordo di "colpi", più o meno intermittenti e regolare (in un certo senso), potrebe essere conseguenza di dilatazioni termiche nell'impianto di riscadamento, originate da un supporto che ha ceduto (o si é bloccato, impedendo la dilatazione) o di "colpi d'ariete" per aria nelle tubazioni. L'impianto di riscaldamento, in ogni caso.
Un'ipotesi, a 1000 km di distanza.
No, era un rumore fortissimo, pareva di avere un martello pneumatico nel muro. Comunque a quanto pare hanno capito il problema: era andata in blocco la caldaia del negozio adiacente al mio appartamento.
Ho chiamato il proprietario dei muri, che a sua volta ha chiamato l'inquilino del negozio (che peraltro è chiuso e viene usato come deposito), e hanno trovato l'inghippo. Domani dovrebbero riparare, nel mentre hanno spento la caldaia.
Buingiornoooooo!
Oggi meglio, con sole e piu’ caldo
Bene Dark che stai risolvendo, quantomeno scomodi di meno l’oggettistica che perplime Cono :D
Mi date un consiglio su un contorno per le polpette nel sugo?
Buongiorno a tutti.
Pensiero del giorno.....sposatevi un idraulico oppure qualcuno che ha la passione per il fai da te.:D
Spero che per una perdita al miscelatore ad incasso della vasca del bagno non mi tocchi spaccare e rifare il bagno.
Se tornassi indietro per lo meno eviterei gli "incassi" per optare per rubinetterie e miscelatori esterni.
Sperem sia solo un problema di "cartuccia" sempre che si riesca a trovarne una compatibile dopo 40anni.:D
E...ciliegina sulla torta...si è "guastato" pure il rubinettino sotto al lavabo che l'acqua calda non chiude più, la fredda sì e che permette di chiudere ed isolare solo il bagno in questione e non tutta la casa, in attesa di soluzione.
In più....giornata del bip, il PC vecchio è posseduto :D.... da aggiornamento mensile ed è tutta la mattina che non è usabile neanche per stampare una semplice mail.
Insomma la roba troppo vecchia andrebbe rottamata, avviata alla discarica :(
io me la cavo con le riparazioni di idraulica casalinga, il problema è che piegata o chinata sotto i lavelli la schiena non regge più a lungo
Sono certa che al massimo dovrai cambiare il gruppo miscelatore, non rifare tutto il bagno
Ero in bagno qualche giorno fa che pensavo alla fotosintesi clorofilliana e guardando sotto il lavandino vedo un riflesso, la valvola dell'acqua fredda gocciola, poco, pochissimo, al momento ho messo una ciotolina, la valvola l'ho comprata, aspetto che mi giunga l'ispirazione, perché nei bagni moderni ci sono i mobili sotto il lavello, da svuotare i cassetti e almeno smontare i cassetti se si vuole arrivare... non ho voglia
In più devo cambiare un frutto ad una presa in cucina, aspetto di essere a casa per poter fare con la luce del giorno
Per il pc, io sul vecchio portatile ho installato android (meglio, mio figlio ha installato android, io di pc sono a zero assoluto)
Ciao LadyHawke, come va il dito?
Grazie, mi serve per domani sera
Non avevo pensato al pure’!
Mi piace l’idea
Ho le figlie della mia amica a cena e si fermeranno a dormire
Voglio trattarmele bene le cucciole :love:
Mia figlia e’ diventata una grande fan delle cipolle caramellate
Vorrei fare pure quelle
Cosa altro potrei aggiungere?
Di tutto un po’ per una cena sfiziosa
E in bocca al lupo per “i guasti”