Quanta vivacit�!
Visualizzazione Stampabile
Quanta vivacit�!
E con la scoliosi il reparto ortopedia domestica � al completo, grazie! :v
Io ormai sui forum ho scritto come la penso su ogni argomento possibile ed immaginabile.
Sono demotivata, Bau :asd:
oggi, simpatica seduta dal dentista, con la medicazione dall'ameno sapore di nocino, che persister� per qualche giorno;
l'unica occasione in cui i problemi si risolvono; viva ! :D
shquorkh :love:
Bello scampare all'ennesima scarpinata a vuoto.
niente dentista, ho forato per evitare incidente e ho pure abbonato il costo alla signora responsabile che mi ha tagliato la strada per entrare in un parcheggio in contromano; era compagna di uni; rimetti a noi i nostri debiti...
E tu che gi� pregustavi il nocino... :D
Donne al volante... :v
mi tocca un'altra settimana di fastidio al dente, un'80ina di euro di gomme; ci aggiungo che di mio nella fretta ho messo pure male il cric e ho fatto una piegolina della minchia alla mia Mazda perfettina $%.*��&@#...
guarder� il bicchiere mezzo pieno, ch� non attraversava nessun pedone... certo che ha fatto una manovrina di nulla, l'amica; entrava in contromano nell'incrocio... ha promesso la donazione all'ospedalino dei bimbi; speruma b�n :)
Ma la riparazione del psssss nella brum costa 80 euro? Ti riparano il foro con foulard di seta Gucci? :v
E comunque i vestiti da sposa di Belen non mi piacciono penniente.
Mancammia :D oVVibili!
cambiano la coppia posteriore con due usate, che in genere si danno a coppia; poi c'� comunque l'equilibratura; la gomma � proprio scoppiata, lacera in tre punti, non si ripara, e comunque voglio viaggi� sicuro; meno male che ero vicino al gommaio di fiducia, dove ho le invernali in deposito, almeno mi tratta decentemente...
Ed improvvisamente mi contatta l'ex compagna di scuola proponendomi il lavoro che sogno di fare da una vita :v
"Mi spiace ma per ora sarebbe una collaborazione gratuita"
Ti pagherei io! :v
Vedi che scrivere cazzate ogni tanto paga... :D
E quale sarebbe questo lavoro?
Ma perch� ancora queste stramaledette zanzare in mezzo alle palle? Ma non � ora che anche loro se ne vadano in letargo? Non mi hanno salassato sufficientemente durante l'estate?
Autan a go go, Darkina ;)
Giungemmo, stracotte come le pere, abbiamo dormito per tutta la durata del viaggio e pure oltre :v
Ho lasciato tutti piangenti, una sensazione stranissima avere la netta percezione che i rientri futuri non saranno mai piu' come quelli vissuti finora.
E adesso ci concentriamo sullo sprint che precede quello finale.
Anche i tuoi si commuovono?
Digli del thread sulla commossitudine!
Ho deciso: per solidariet� alle pipette, rinuncer� ai ditalini.:sisi:
Quando faccio la ceretta, ho le mafalde (alias reginelle), tremanti.
Non avevo mai fatto caso a quanto pervertito potesse essere un piatto di pasta...
Mmmmmh, le reginelle col rag� della mamma che schizza dappertutto mentre le arrotoli sulla forchetta...
La nazione specializzata in polemiche del menga.
Bello fresco ma nemmeno mi fermo.
Mi e' mancato il mio villaggetto e poi il mio bunker non e' ancora pronto :asd: