:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
E' una manifestazione di benvenuta?
grazieeeeee!!!!!
:joker:
Ben arrivata mia Signora!
Grazie, ser Kanyu!
...mi fa arrossire...non posso essere "sua", dato il Sacro Vincolo Indissolubile sancito da Santa Madre Chiesa, che mi lega al mio amato Signor Sposo ed unico Marito, Padre dei miei figli...
Apprezzo, tantissimo, il pensiero.
Castamente, sempre.
Solo il segno del mio limpido rispetto nei Suoi confronti, mia Signora.
Sa, noi uomini d'altro tempo, vassalli indissolubili dell'Amor cortese, in questo modo ci rivolgiamo a "donne di rispetto".
Mai e poi mai mi permetterei di distogliere il Suo pensiero da quell'uomo perfetto" che è il Suo consorte.
Che il buon Dio l'abbia sempre in gloria.
Benvenuta Tisana!
Ciao bollente.
Benvenuta !
grazie!
sei nuovo anche tu? E' vero che sono qui da poco, ma non ricordo di averti "visto"
bentrovato!
La mia presentazione? Eccola: sono un maleducato!
Avendo ricevuto un suggerimento da Doxa qualche settimana fa sono entrato qui, mi sono sentito abbastanza a mio agio e mi sono accomodato. Senza nemmeno ringraziarlo, capito che acquisto....
Fortuna che mi ha tirato le orecchie costringendomi a chiedere scusa, cosa che faccio volentieri.
No penitenze per favore..
Benvenuto, Adalberto!
Apprezziamo tanto la tua presenza che per penitenza ti chiediamo di aprire un thread in Arte e letteratura o dovunque tu voglia, così ti conosciamo meglio: ma già le prime battute ed i primi scambi sono stati molto graditi.:)
Siamo noi che ringraziamo Doxa che ogni tanto invita qui delle persone interessanti.
Benvenuto, ti troverai bene!
Adalberto è il tuo nome di Battesimo?