Ieri ho letto una frase che mi ha fatto ridere molto: "Non lasciare che un giorno felice rovini una vita di merda".
Visualizzazione Stampabile
Vero? Non so di chi sia, � una di quelle citazioni che girano su fb .
Poveri ciclisti professionisti: Quant'acqua hanno preso oggi in Toscana!!!
Appassionante. @.@
Da quando hai iniziato ad usare questi strani segni non mi sembri piu' la stessa '-.-
Vedrai quando entrer� in una guaina di finta pelle nera, sar� irriconoscibile.
Una caciocavalla in black.
:asd:
Mi sono convertita alla camicia da notte.
Ne ho una stylish premamam, che termina sotto a formare una sorta di palloncino.
Caruccia si ma con il palloncino di sopra sembro un pupazzo di neve :v
Perch� ridi?
Non pensi che starei benissimo in stile fetisssssh?!
Le camicie da notte sono una benedizione: comode, veloci, tiri su e sei pronta a tutto!
ai tempi andati anche i masculi indossavano camice da notte....
Dietry perche' insinui queste cose? :v
Bauxite ridevo non per il fetishhhhhh ma per la caciocavalla femmina!
E la camicia da notte spesso e' pure una condanna, si alza tutta e vuntulii!
La caciocavalla fetisssssh che frusta gli altri formaggi!
Lo sapevate che se crediamo a tutto quello che scriviamo poi diventiamo un'emoticon?
Chiedere consigli pu� essere fatale.
Odio le camicie da notte: freddo alle gambe e peli superflui in vista.
Per non parlare di quando le gambe si toccano tra di loro :asd:
Ho fatto la ceretta di recente mi godo ancora un poco il lisciume :v
Odio trattare.
In questo periodo mi sento come una pecorella grassa nella foresta nera. Se solo mi sfiori senza preavviso, faccio un salto di sei metri :v Sono circondata da oscure minacce, presagi nefasti, alito cattivo di lupi affamati.
E vabb�, viviamo cos�, molto consapevolmente :v
E si attesto' sul grigio.
C'e' vento, c'e' tutto, per un gradevole pomeriggio da spararsi sui piedi.
Com'� triste oggi il cielo...
Eccone n'altro :asd:
I piccioni cacano controvento.
Pensieri che infodono il buon umore :D
Dietrologo non e' cortese da parte tua parlare cosi' delle persone che hanno un problema di peli.
Io ho anche la barba, sono una mentitrice?
Visto che e' cosi' silenzioso, ne approfitto per una pennica.
Caro Dietry il quesito che proponi e' di difficile risoluzione.
Qualche volta e' capitato pure a me di chiedermi: ma perche' il cervello di certi uomini e' a mo di salsiciotto che c'hanno tra le gambe?
Beninteso in erezione e' pure accettabile, ma per il resto del tempo a che serve? :v
Avrai problemi con le tubature se i reflui domestici raggiungono quel livello, che ti consente l'attestazione della temperatura :asd:
C'� qualcuno qui a Milano? :look:
In effetti � incongruo, dal momento che il bancomat serve per i prelievi e non per i versamenti :v
Dietrologo, benedett'uomo, che oscilli tra misticismo e sessuomania!!!!! :D
@Axe, i miei lupi cattivi sono le malattie, reali o presunte :D Ho terrribili attacchi di ipocondria (estesa a mia figlia) e l'esserne consapevole purtroppo non sempre mi aiuta.
Boni gli ossicini: gli intimi hanno il disgustoso onore di vedere la carnivora nahui alle prese con le ali di pollo o con l'osso della costata di maiale. Dopo, gli ossicini splendono come per un'esposizione al Museo di scienze naturali :D