Persona sopra la persona sopra di me, alcuni dicono che si faccia prima a vestirmi di tutto punto che a offrirmi da mangiare :asd:
A te li sopra, invece, sappi che mi sono già segnato la ricetta che hai scritto.
Visualizzazione Stampabile
Persona sopra la persona sopra di me, alcuni dicono che si faccia prima a vestirmi di tutto punto che a offrirmi da mangiare :asd:
A te li sopra, invece, sappi che mi sono già segnato la ricetta che hai scritto.
anche la persona sotto si te, persona sopra di me
Persone sopra di me, sarà l'ora, ma non ho capito se siete golose o meno :asd:
Persona sopra di me, per farti capire dicono che fra il regalarmi un abito di Armani e il portarmi al ristorante, preferiscono regalarmi un abito di Armani, per quanto sono goloso e quanto mangio :asd:
Hahahahahahhaha persona sopra di me! :asd:
Adesso ho capito :rotfl:
La persona sopra di me non ha mai visto la persona sopra di lei mangiare.
Io si. :|
Cara persona sopra di me, mi ha visto mangiare poche volte, e in tutte quelle volte ho mangiato normalmente :asd:
La persona sopra di me ha un'insana passione per le olive ascolane:p
La persona sopra di me non è sufficientemente "sick" per apprezzare certi generi musicali e sappia che, ovviamente, io non sono un "cazzone" od un nerd (ho diverse passioni, stile estetico e rapporti interpersonali, anche con certi soggetti femminili di sicuro un minimo carini, non proprio tipici di un nerd, anzi) come potrebbe blaterare chi non mi conosce e si diverte a deridere chi è "strano" veramente, nonchè amo sul serio da sempre frequentare certi ambienti underground, con relative persone, e sono realmente una persona rigorosa, con pochi timori, seria, egocentrica, superba e narcisistica, con diversi elementi reali alla base di tali caratteri.
Persona sopra di me, questo non mi sembra il luogo adatto per iniziare discussioni di questo genere, soprattutto con persone appena arrivate.:)
La persona sopra di me pare essere una mia coetanea (avere fattori in comune con me può essere fonte di vergogna per molti, giustamente), anche se non so se dimostra esteticamente non pochi anni in meno, rispetto all'età anagrafica, come è sempre stato per il sottoscritto, nonchè ha dimostrato la sua età con una riflessione un minimo saggia ed equilibrata riguardante l'inopportunità ad esprimere certe argomentazioni in alcuni contesti che non appaiono adatti.
La persona sopra di me giudica spesso basandosi solo sull'età degli utenti, pratica che si rivela inesatta e patetica.
Tra le persone sopra di me c'è qualcuno che fa lo gnorri.
La persona sopra di me non riuscirà nel suo intento. :asd:
Concordo con la persona sopra di me. :asd: