Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti, un saluto veloce, sono in partenza. Starò via un po'.:ciaociao::ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ninag
Buongiorno a tutti, un saluto veloce, sono in partenza. Starò via un po'.:ciaociao::ciaociao:
Buongiorno Nina, dove vai di bello?
-
Citazione:
Ale
Buongiorno forum, con grande sforzo stamattina mi sono ricavato alcuni minuti per vinire qua con voi... :clap:
...il motivo è che volevo condividere la mia gioia che è venerdì, ma soprattutto manca un mese esatto all'equinozio e quindi all'inizio ufficiale della primavera :love:
...cmq.se scalderà e pioverà un pò già fra un paio di settimane cominceremo a buttare l'occhio se ci sono i primi asparagi :approved:
...per ora fa ancora abbastanza fresco, forse anche più dei giorni scorsi ma l'assenza di bora fa sembrare che stia lentamente riscaldando :)
...e buon proseguimento, a dopo :ciaociao:
Si, peccato che le temperature siano ancora da inverno inoltrato, almeno qui. Non ghiacciava a gennaio, ghiaccia adesso... :wall:
-
Citazione:
dark lady
Si, peccato che le temperature siano ancora da inverno inoltrato, almeno qui. Non ghiacciava a gennaio, ghiaccia adesso... :wall:
Coraggio Dark, magari sarà come l'anno scorso che ha scaldato di botto... :o
...ancora mi ricordo, il 24 marzo ho pedalato nella neve qua sopra a nemmeno 500 ma.s.l.m, ed il 14 aprile primo tuffo! :love:
:ciaociao:
-
Citazione:
Ale
Coraggio Dark, magari sarà come l'anno scorso che ha scaldato di botto... :o
...ancora mi ricordo, il 24 marzo ho pedalato nella neve qua sopra a nemmeno 500 ma.s.l.m, ed il 14 aprile primo tuffo! :love:
Da te, forse.
Da me ha fatto freddo tipo fino a giugno, poi è esploso il caldo e luglio e agosto, che non si respirava... :wall:
-
E' una settimana che faccio turno di mattina, non ne posso più e come se non bastasse, anche stanotte non ho dormito un tubo. Nel cambio di stagione la mia insonnia solitamente peggiora. :wall:
-
Citazione:
dark lady
E' una settimana che faccio turno di mattina, non ne posso più e come se non bastasse, anche stanotte non ho dormito un tubo. Nel cambio di stagione la mia insonnia solitamente peggiora. :wall:
Anch'io quando faccio sesso di sera, la notte poi non dormo...
-
Citazione:
bumble-bee
Ma magari fosse per quello! :asd:
E comunque no, a me fa l'effetto opposto, se faccio sesso poi dormo da Dio.
-
Citazione:
dark lady
:pentitevi:
-
Citazione:
bumble-bee
Prepari una spaghettata?
Guarda che è una gran cosa eh.
-
Citazione:
dark lady
È la mia più grande consolazione, il tempo che risparmio non praticando lo impiego per dormire... :D
-
Buon pomeriggio!
Sole bellissimo
Temperatura gradevole
Con il tempo così, il sesso non mi manca! :D
Nemmeno mi ricordo che facevo io dopo :v
-
Da me: un sole che spacca!
-
Oggi sole anche qui, finalmente!
-
Per essere felici non serve per forza essere utili a qualcuno. Ricordo quando nella mia azienda, in certi periodi, facevo anche 10 ore di lavoro. Sarò stato sicuramente una persona utile per quell’azienda ma non ero felice per la vita che conducevo. C'era mio figlio, era piccolo allora e mi aspettava spesso per giocare, perchè gli stessi vicino, a volte ce la facevo, altre invece no, ero troppo stanco. Se si è utili in qualcosa non lo si è in altro.
Detto questo, ci sono però tante cose che mi fanno sentire utile, ma se ne devo citare qualcuna che mi rechi anche un minimo di felicità mi viene da dire che mi sento utile quando penso a me stesso. Quando dopo le mie 8 ore di lavoro non faccio straordinari e tanto meno arrivo a casa per non fare nulla. Ormai mio figlio frequenta l'università e ha una sua vita.
Vado piuttosto al poligono di tiro con l'arco, a fare attività fisica, in piscina, o passare una serata al bar con gli amici, qulacosa che mi permetta di sentirmi bene con me stesso. Questo mi fa sentire utile.