Buona!
Visualizzazione Stampabile
Buona!
Appena svegliato dalla pennica trovo umidità e foschia, e te pareva, ho la roba ad asciugare fuori... :swear:
...vabbè prepariamoci per la consueta gita giornaliera a Cattinara ed il resto del tour geriatrico, almeno oggi mammà non si perderà niente giacché dal letto non riesce a vedere il panorama che c'è da la :sbonk:
:mahciao:
Questa cosa devo imparare a farla. Ormai sono strutturata come "di servizio" a qualcun altro, ma non in senso negativo, eh... Mi realizzo rendendomi utile e ho sempre un vago senso di colpa quando mi prendo del tempo per me stessa, se mai me lo prendo.
Un saluto a tutti gli amici del forum, ho poco tempo per via del lavoro e degli accudimenti vari, ma ogni tanto riesco a leggervi.
Buona domenica!
Una cosa che il vecchio ripete come un disco rotto è, non preoccuparti, a prescindere da quello che dico....eccerto, qua fuori c'è la fila di volonterosi pronti a farlo al posto mio... :sbonk:
...ultimamente, vabbè da sempre non ha il senso della misura nel cucinare, fa porzioni enormi che poi si trascinano per giorni, forse è perché da piccolo ha fatto un pò di fame che era tempo di guerra :sad:
...quando due si mettono insieme, con intenzioni serie intendo, sarebbe bene che avessero una certa differenza d'età in caso di figli, in modo che sti disgraziati possano tribolare con uno alla volta quando arriva il momento :bolted:
...se invece non volessero avere dei figli, più che comprensibile visto il bel futuro che ci aspetta, sarebbe meglio che avessero la stessa età per (almeno in teoria) dipartire insieme :o
...ok ok, per stasera meglio che non pensi più a niente, ora cena dal vecchio e soliti mestieri :\:
Dopo la spiacevole esperienza con la famigerata mi devo essere incarognito di brutto, ed ora prima di rendermi utile con qualcuno_a verifico a fondo che ne sia veramente meritevole, altrimenti s'attacca... :nono:
...ho la gran fortuna (dico così perché a quanto pare non è per tutti) di avere parenti con cui sono molto legato e ci si aiuta_sorregge a vicenda nei momenti difficili, per loro farei qualunque sacrificio :)
...forse che qualcuno lassù ha finalmente avuto un occhio di riguardo per me, visto che non mi è stato concesso di avere una relazione duratura fino alla fine dei mii giorni :mad:
Finalmente in branda e felice di esserci, che sabato sera emozionante questo, altro che quelli di quarant'anni fa... :rotfl:
...cmq.domani si va a danza per cui mi conviene fare il bravo e riposare a sufficienza :D
...questo che viene od al massimo il lunedì successivo probabilmente si farà lezione in maschera giacché è carnevale, e siccome i costumi tradizionali orientali li mettiamo tutto l'anno fregandocene del periodo stavolta vorrei presentarmi con qualcosa di inedito :clap:
...naturalmente manterrò avanti la mia filosofia del, poca spesa grande resa come da 17 anni a sta parte, e visto che in palestra non lesinano sul riscaldamento dovrò pure stare leggero :p
...cmq.prima mi consulterò con la Bip, sia mai che tiri uno dei sui attacchi isterici nel pieno della festa perché non le aggrada il mio outfit :rolleyes:
:ciaociao:
Buongiorno e buona domenica gente, io l'ho cominciata davvero bene... :swear:
... vabbè al momento pareva grave poi si è ridimensionato, ci arrangeremo tra di noi :sbonk:
...passi tutto, ma sta cogliona è riuscita a dirmi che non mi ha visto e di mettere vestiti più visibili, poi le ho mostrato i fari ancora accesi e dopo ha capito :rolleyes:
...cmq.per me uno specchietto rotto e lei fiancata graffiata :\:
Allegato 37036
Buongiorno a tutti e buona domenica!
Meno male Ale che non ti sei fatto nulla
Cari saluti a Nahui
Siamo messi tutti a meraviglia, vedo :v
Il discorso dell’accudimento deve essere collegato a quello dei carismi di Cono :D
Io mi sono sempre sentita molto responsabile nei confronti degli altri
Ma oramai l’accudimento lo devo solo a mia figlia e nemmeno sempre, che inizia a farmi girare i cog*ioni per la pre adolescenza
Lei pre adolescenza e io perimenocosa, stiamo messe a meraviglia :asd:
Aspetto che arrivi la quiete
Semmai arrivera’, prima di arrivare necessariamente all’ultimo viaggio :v
Buongiorno Efua, eh si meno male perché non è proprio momento che vada fuori uso con tutto quello che ho da fare, anche a proposito di accudimento... :\:
...ora caffè dopo danza e tre punch al rhum, sto portando il mio gruppo danzante sulla via della perdizione :rotfl:
:ciaociao:
Allegato 37037