io invece per nulla!!! Brancolo ancora nel buio...
la cosa che pi
Visualizzazione Stampabile
io invece per nulla!!! Brancolo ancora nel buio...
la cosa che pi
Una delle cose che mi rilassano
@Dark:L'abbraccio della donna che amo e scalare.
@Bia: La malafede.
Cosa ti fa vibrare di pi
di rabbia :la gente ignorante d'animo
di amore : a volte anche uno sguardo mi basta
cosa che ti colpisce a prima vista di una persona?
Il viso in generale. Gli occhi e le labbra in particolare.
Anche il ciap
per lavoro qualche volta ma di solito se ne accorgono dopo un'ora che parlano con me....per questo cerco sempre di svicolare e non essere sola con la persona che mi sta antipatica.. :)
ti piace il tuo lavoro?
Si. Alla fine oltre a fare la scribacchina, faccio altre mille cose e quindi, essendo vario, mi piace...
Hai un amico/amica del cuore?
era il mio ragazzo,tra le amiche due sono quelle che mi conoscono pi
quasi sempre!!!! (e poi dicono che il colpo di fulmine non esiste!)
ti riesce facile comunicare quando sei innamorata/o ma non ancora dichiarata/o???
No. Non ci eravamo nemmeno simpatici... (cosa abbastanza consueta)...
Poi, pian piano, conoscendoci, ci siamo innamorati e cazzarola, siamo una bella coppia affiatata... sia nelle cazzate che nelle cose serie... Non avrei mai detto durante i primi mesi...
Hai mai provato a fare yoga?
@ Mototopo:adesso che sono cresciuta parlo normalmente prima quando ero piccina facevo talmente l'indifferente e fredda che il poverino pensava sempre non mi piacesse per nulla
@ Bia :no mai
tu lo pratichi come tecnica di rilassamento?
Inizieranno i corsi in palestra dalla prossima settimana. Sono indecisa se provare o meno.
Tu proveresti?
si perch
A me non ispira, ma io e il relax stiamo su due pianeti diversi. Le cose rilassanti mi stressano!!!
ti piacerebbe fare danza afro?
non saprei da piccola ho fatto danza classica ed ero un tutt'uno con le scarpette
magari non fossi cos