La persona sopra di me ha un iBook G4 bianco :sisi:
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me ha un iBook G4 bianco :sisi:
La persona sopra di me ha riempito di adesivi il suddetto iBook G4 bianco.
la persona sopra quella sopra di me lo è stata molto..e l'ho scoperto da poco.. :looksi:
Oh persona sopra di me, tante cose sono state dette, ma ancor pi
La persona sopra di me è già uscita a cena con SickGirl? Vuoi proprio battere tutti i record di provolaggine eh? :asd:
Persona sopra di me non c'
Le persone sopra di me stanno iniziando uno spettegolezzo.
la persona sopra di me non sa che sotto sotto è tutto uno spettegolezzo?
Ma non
anch' io credevo nessuno sapesse niente persona sopra di me, ma mi sono giunte voci che tutti sapevano invece :looksi:
Bè, che sia una cena o un giro a bere qualcosa siete cmq usciti insieme, quindi il mio discorso vale persona sopra la persona sopra di me :sisi: E, per di più, ha riempito di adesivi il tuo computer, questo significa che è stato niente popò di meno che a casa tua :mmh?:
Confessa e sarai purificata dal peccato :teach:
Edit: cavolo, andate come dei treni, ho dovuto editare due volte per azzeccare il "posizionamento" del mio riferimento :asd:
Persone sopra di me... io credo che riempire il pc di adesivi equivalga a marcare il territorio.
:asd: persona sopra di me..potrebbe essere..
Persona sopra di me, mi hai anticipato :asd:
Persona sopra di me confesso, va bene :sbonk:...il computer suddetto era già pieno di adesivi, e poi è stato un incontro puramente formale, se è arrivato fino a casa era solo perchè il computer sopra citato non era collegato a internet,(errore mio :azz:) ma non c'è stato nulla. Giuro.:looksi: