Si si, è capitato. A volte escono cose sorprendenti.
Hai mai supplicato qualcuno?
Visualizzazione Stampabile
Soltanto a letto :v
Tu?
C'è bisogno di supplicare... a letto intendo? Un gentiluomo che possa definirsi tale... è a totale completa disposizione!!! :v
:D
Mah, non saprei. Ho delle abitudini molto mie che forse ad altri possono sembrare strane, in effetti.
Tu?
Alle volte anch'io sembro strano agli occhi degli altri, ma come dici anche tu è cosa molto soggettiva.
Hai mai visitato Parigi di notte?
Si, è assolutamente splendida.
Hai mai fatto un giro notturno in barca?
si...da allora ho "incubo meltemi"
hai mai perso le chiavi di casa di notte...col livello alcolico alle stelle?
Di notte sì, senza l'alcol. Ho trascorso la nottata in cantina...
Hai mai trascorso qualche giorno mangiando solo il cibo che avevi nello zaino?
No
Hai mai sperato invano?
Credo sia successo a tutti
Hai mai cantato su un palco?
Sì
Hai mai usato il borotalco?
Certo!
Hai mai sfruttato ogni secondo della giornata, perché avevi un obiettivo ben preciso?
Eccome!
Tu?
Quando studiavo, però ad onor del vero mi capita certe volte anche adesso per motivi di lavoro.
Hai mai fatto uso di simpamina per avere una mente più lucida ed aperta nello studio?
mai... doparmi per studiare? Quando ho voluto veramente studiare, mi è bastato impegnarmi!!
Comunque... mi spiace constatare che nessuno abbia mai giocato al rodeo..... Non sapete quello che vi siete persi!! :D
Hai mai fatto una dichiarazione d'amore, pur sapendo a priori quale sarebbe stata la risposta?
Si, a 14 anni. Poi non più.
Hai mai fatto il bagno nudi a mezzanotte?
Sì. In vasca da bagno.
Hai mai giocato a risiko?
Sì.
Hai mai vissuto una avventura di una sola notte?
No.
Hai mai usato una fionda?
Si si, da bambina ci giocavo sempre! E' stata il precursore della mia passione per il tiro a segno!
Hai mai sparato contro un essere vivente (vale anche animali in caso di cacciatori)?
No
Hai mai contestato apertamente qualcuno?
Si, più volte
Hai mai indossato camicione a quadri?
No, purtroppo mi manca ancora!
Hai mai sofferto d'insonnia?
Da sempre.
Temi di più i rimorsi o i rimpianti?
I rimorsi.
Vai spesso al cinema?
Non spesso, ma nelle ultime settimane sono andata due volte, dopo oltre un anno che non andavo
Che nome avresti scelto per te stesso?
Calogero (Da Kalos... greco... che vuol dire = Bello :D )
Deriva dal greco Καλόγερος (Kalogeros), composto da καλός (kalos, "bello" o, in greco moderno, "buono") e da γέρων (geron, "uomo anziano", "vecchio") e dal significato letterale di "bel vecchio", "buon vecchio", "che ha una bella vecchiaia
Tu?
Mi piace il mio
Mi sono accorta però che stiamo sbagliando gioco da qualche post :D
Hai mai provato la sensazione di sentirti superiore a qualcun altro?