Pari tra inter e cagliari.
Domani la juve ha l'occasione per avvicinarsi ai nerazzurri.
Io ho solo paura per la lunga sosta.Speriamo non stecchino la prima dell'anno,con la mega occasione che ci sta capitando..
Visualizzazione Stampabile
Pari tra inter e cagliari.
Domani la juve ha l'occasione per avvicinarsi ai nerazzurri.
Io ho solo paura per la lunga sosta.Speriamo non stecchino la prima dell'anno,con la mega occasione che ci sta capitando..
Juve-Siena 1-0
Punizione di Del Piero.
Per ora siamo a meno 4 dall'inter ma la partita non è ancora finita e la juve sta giocando malino..
Partita finita,
Siamo a meno 4 dall'inter.
Juve col fattore c. Il campionato sarà deciso dallo scontro diretto.
Che giocheremo in casa..
...che giocherete in casa, si.
Bisogna sempre vedere come si arriva all'appuntamento però.
Io dico che se giochiamo con l'inter adesso potremmo anche vincere,fra qualche mese chissà..
Domani ottavi di coppa italia tra juve e catania.
Chi vince incontrerà il napoli.
In porta nella juve rientra Buffon dal primo minuto.
Prevedo superpartita di Giovinco.
Infatti Cono,cosi è,GIovinco sta giocando molto bene e con lui anche De Ceglie e il giovane Ariaudo.
Proprio Giovinco e De Ceglie confezionano l'azione che porterà la juve in vantaggio,gol di Marchionni dopo un tiro di Del Piero respinto da Bizzarri.
La juve ha avuto altre occasioni da gol con Amauri e Giovinco e nel finale prende un Palo con Del Piero.
Buffon in porta dalprimo minuto,qualche uscita incerta ma nel complesso molto sicuro.
Partita finita e juve ai quarti dove incontrerà il napoli dopo aver eliminato il catania per 3-0.
In grande spolvero Del Piero che prima serve il pallone a Giovinco per il 2-0,prende la traversa e poi segna il terzo gol della serata.
In precedenza Amauri sbaglia un paio di buone occasioni ma rispetto alla partita col siena la juve si muove molto meglio chiudendo tutti gli spazi al catania.
Nel finale spazio ad un altro giovane bianconero Esposito,e si rivede Poulsen.
Seba....che nostalgia!
Seba ha giocato alla grande Cono.
Domenica sera impegno molto difficile della juve a Roma contro la Lazio.
Ma con Buffon e Zanetti in più non temiamo nessuno.
X2. Avete il vantaggio di sapere già cosa avrà fatto l'Inter.
E si,anche l'inter gioca fuori casa con tro l'atalanta,in caso di risultato negativo i nostri correranno a mille,ma anche in caso di vittoria nerazurra giocheranno per vincerla,per restare attacati ai milanesi.