Grazie mille Ale! :)
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille Ale! :)
Un selfie un pò insolito... :clap:
...vabbè avevo già proposto qualcosa del genere in passato :D
:ciaociao:
Allegato 33257
...ed ora uno skyline con tre nazioni... :D
Allegato 33258
Un tramonto dai bei colori di qualche anno fa... :)
...la location è più o meno sempre quella :rotfl:
Allegato 33283
Nuovo arrivo in casa Ale... :clap:
...questa poverina ha una triste storia alle spalle che forse presto vi racconterò, sappiate per ora che il suo destino più probabile prevedeva la discarica :cry:
...e così sono intervenuto trascinandomela appresso per 150 km in treno ed un altra dozzina in scooter, ora è in salvo sul mio terrazzo :approved:
...ma probabilmente la metterò definitiva sul balconcino dell'altra parte che è più fresco ed ombreggiato, dovrò studiarmi bene le sue esigenze :)
...e buon inizio settimana a tutti ::ciaociao:
Allegato 33311
No, avrebbe dovuto essere un regalo di pensionamento [non il mio purtroppo, che avverrà chissà quando... :cry:]
...non che abbia tutta questa passione per i fiori, preferisco frutta ed ortaggi, cmq.ne avrò cura come se fosse regalo destinato (in origine) a me :)
Pensionamento... triste storia... avevo una battuta, ma messa così mi sembrerebbe di cattivo gusto.
La foto del giorno si intitola, campeggio e svaccamento sul percorso ciclabile, un applauso a questi geni prego! :clap::clap::clap:
...che magari sono gli stessi che spaccano il kazz a noi ciclisti se poi siamo costretti a viaggiare sulla strada normale :swear:
:mahciao:
Allegato 33360
Real time... :clap:
...l'ennesimo, per compensare Bauxite che sopravvive anche senza :rotfl:
Allegato 33435
Wow che bella Ale!
Molto bella veramente Ale, ciao!
E stamattina tinta capelli finalmente fatta!
Allegato 33437
Grazie ragazzi, andare al mare di sera ha i suoi vantaggi... :cool:
...@Kanyu, si quello è il castello di Miramare... :)
...i tramonti sono meravigliosi, ma questo con effetto "luce del Signore" mi ha colpito particolarmente :love: