Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Vorrei ringraziare tua moglie perché ti ha donato a noi!
Si, ma usatemi con parsimonia, però. :D
-
Allegati: 1
Ma come si è abbronzata questa?
Allegato 33514
-
Citazione:
bumble-bee
Le hanno passato il ferro da stiro sulla pelle
-
Citazione:
Spirit
Le hanno passato il ferro da stiro sulla pelle
Secondo me le hanno passato sulla pelle, una cosa alla quale sono attaccate delle palle!!
-
Allegato 33516
Come lei nessuna!!
-
Citazione:
bumble-bee
Secondo me le hanno passato sulla pelle, una cosa alla quale sono attaccate delle palle!!
Senza il proprietario dell' attrezzo però :D
Altrimenti non mi spiego la mancanza dell' ombra del resto del corpo....
Secondo me le hanno spalmato male la crema protettiva :D
-
Citazione:
bumble-bee
Infatti non si vede :D
-
“Non è possibile determinare contemporaneamente un'idea di una donna e la velocità a cui tale idea cambierà.”
Werner Karl Heisenberg
e dopo questa citazione, citero' Tolstoj
“Quando avrò un piede nella fossa dirò la verità sulle donne. La dirò, salterò nella mia bara, tirerò il coperchio sopra di me, e dirò: Fate quello che volete ora.”
:D
-
Gli uomini guardano le donne per vederle; le donne guardano gli uomini per essere viste.
(Mabel Normand)
-
Citazione:
restodelcarlino
“Non è possibile determinare contemporaneamente un'idea di una donna e la velocità a cui tale idea cambierà.”
Werner Karl Heisenberg
“Quando avrò un piede nella fossa dirò la verità sulle donne. La dirò, salterò nella mia bara, tirerò il coperchio sopra di me, e dirò: Fate quello che volete ora.”
Perché aspettare la morte? :D
-
Citazione:
restodelcarlino
Werner Karl Heisenberg
E dunque? Qual é la verità sulle donne che Tolstoj ha detto prima di tirare gli ultimi?
-
Riposino pomeridiano...
Si pregano lorsignore di andarci piano con gemiti, urla, strilli e altri vocalizzi sessuali, per non disturbare e poco importa se l'assenza di tali vocalizzi influisca sull'autostima del maschio, grazie. :vadoaletto:
-
potete riprendere a mugolare... mi sono svegliato.
-
Citazione:
bumble-bee
potete riprendere a mugolare... mi sono svegliato.
La differenza era impalpabile.
-
Citazione:
Breakthru
E dunque? Qual é la verità sulle donne che Tolstoj ha detto prima di tirare gli ultimi?
:dunno:
avrà preferito, anche in quell'estremo momento, non prender rischi