persona sopra di me ma perchè ti giustifichi?? :asd:
Visualizzazione Stampabile
persona sopra di me ma perchè ti giustifichi?? :asd:
Persona sopra quella sopra di me ritieniti fortunata... non tutti marcano il territorio con gli adesivi...
Alla persona sopra la persona sopra di me, dico che ho perso tempo con queste simpatiche faccine e alla persona sopra di me dico: uno di noi due lo fa....;)
Persona sopra di me, tu non ti devi giustificare.
E' xil il formaggio stagionato della situazione, è lui che deve rispondere :sisi:
E invece lissa, anvedi come lissa :rolleyes:
Persona sopra di me, io e Sick siamo amici :p
L'ultima volta che ho visto la persona sopra di me stava fumando un sigaro.:Oddio:
La persona sopra di me sappia che io valuto spesso (ma non solo) anche sulla base dell'età dell'utente (quindi tengo conto anche di molti altri fattori, personali, conosciuti e non), dato che è evidente che è difficile non vi sia una buona differenza di maturità ed esperienza fra una ventenne ed una trentenne (al di là delle maschere che si possono indossare nella vita ed in un forum), per esempio, quindi non si tratta di una valutazione inesatta ma corretta, statisticamente supportata, a differenza di quello che possono pensare gli altri (non mi riferisco alla persona sopra di me ma parlo in generale).
La persona sopra di me sappia che ha dato la mazzata finale al sottoscritto(leggendo)..e ora adagera
La persona sopra di me riceve un saluto da parte del sottoscritto, che quindi ricambia quello ricevuto ed augura allo stesso di trascorrere una notte serena ed appagante piena di incubi terrorizzanti, quindi indirizzo anche a lui un buon e sempreverde "incubi d'oro".
La persona sopra di me...
La persona sopra di me...
La persona sopra di me....
No, non ci riesco.
La persona sopra di me è a corto di insulti. Per ora. E fuori da apocalisse.
La persona sopra di me è perspicace :looksi:
La persona sopra di me non la conosco.
Eggià, persona sopra di me :asd:
La persona sopra di me, nella firma, ha una frase in latino che tradotta significa:
i patti devono essere osservati.