[QUOTE=Bia]Io non lo faccio mai infatti...
Dopo il caff
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Bia]Io non lo faccio mai infatti...
Dopo il caff
sopporto...
hai paura del dentista?
dipende.....negli ultimi anni ho fatto solo pulizie e quelle le sopporto, ma da piccola ho sofferto tanto!Citazione:
Originariamente Scritto da mat612000
mai portato l' apparecchio?
nn ne parliamo , ieri mi ha torturato il dentista!!!!
secondo voi a 26 anni sono troppo vecchia per riscrivermi all'università?
[QUOTE=indhiangirl]nn ne parliamo , ieri mi ha torturato il dentista!!!!
secondo voi a 26 anni sono troppo vecchia per riscrivermi all'universit
perchè ho deciso di fare un pò di cambiamento, perchè nn mi realizza quello che sto facendo (impiegata), e nn vedo prospettive allettanti(in questo ambito) per cui ho deciso di fare il salto, a giugno mi trasferirò a modena, per subentrare nella gestione di una trattoria tipica/pub (sull'appennino) avendo più flessibilità nell orario riuscirei ad iscrivermi all'università, seguendo un corso inerente a questa professione, che mi piace tantissimo!!!! speigato così, mi rendo conto nn è molto chiaro!!
tu cosa fai ora?
In questo momento sono al lavoro
tu che farai oggi?
finito il lavoro, vado a casa, mi preparo a tempo record valigia (domani parto direttamente dall'ufficio direz modena) e prob uscirò con i miei amici!
e tu hai programmi?
Vado a farmi un giro in centro e alle 19 inizio a lavorare...
Ti sudano molto le ascelle?
Perdinci, No! :Oddio:
Qual'è il tuo soprannome in compagnia?
Adrian...
E il tuo?
finito il lavoro, vado a casa, mi preparo a tempo record valigia (domani parto direttamente dall'ufficio direz modena) e prob uscir
Comandina! Ma c'è un perché... non è che sono solita comandare... anzi... :D
T'infili in ogni discorso, anche quando non te ne frega niente?
ooops ho rimandato lo stesso post!
pensate che io sia rintronata ??? eh eh eh eh
No... appena sento qualcosa che non mi interessa fuggo...
Perchè Indhiangirl ha ripostato un messaggio identico? Cosa si sarà fumata?
perch
Adrian... Perché è un po' rintronata! :D Scherzo! Benveniuta e piacere di ri-leggerti! :D
IndhianGirl... si dai...
Fai buon viso a cattivo gioco?
ultimamente molto, sono diventata un'esperta, è uno dei motivi che mi hanno fatto capire che è ora di mettermi in gioco e fare quello che mi piace veramente!
odio simulare!!!
grazie per il benvenuto
di dove sei?
E' una lunga storia. Sono calabrese, ma vivo in Alto Adige da più della metà della mia vita e lavoro nel Trentino ... Si è capito qualcosa? Speremm... :D
Credi di aver sofferto molto nella tua vita?
ci sono dei momenti in cui lo penso, in cui mi sento vittima di alcune sfortunate circostanze e mi arrabbio, perchè nn sono dipese da me, ma poi analizzo e mi rendo conto che sono riuscita a superarle....e nn tutti hanno avuto la fortuna di riuscirci! e poi sembrerà banale, ma sicuramente ci sono sofferenze molto più grandi e irreparabili delle mie!
hai amato?
X Bia: ho avuto le sofferenze che mi sono cercato e quelle che mi sono capitate. Poco o molto non fa alcuna differenza.
X Indhiangirl: si.
Pensi di aver gia' avuto il meglio, o dici che e' nascosto piu' avanti?
IndhianGirl... Ho amato. Amo. Amerò.
Ah, che poetezza che tirate fuori dal mio intimo... :D
Kyra... c'è sempre di meglio... e prima o poi, passerà di qua... spero...
La materia nella quale emergevi di più, a scuola?
per kyra: sono ottimista, è sempre più avanti il meglio, e più ne scopri un pezzettino, più sai che quello che viene dopo è ancora più fantastico!!!
per bya: la matematica
il tuo film preferito?
Bia! Italiana sugnu... niente lettere astruse! :D
Il mio film preferito... non uno, uno su tutti non saprei. Il miglio verde è uno. Schindlerlist è un altro.... e avanti...
Sei la persona che hai sempre desiderato di essere?
domanda difficile!!! a volte ho qualche dubbio, ma nessun rimpianto perchè ho cercato di fare sempre le cose che RITENEVO GIUSTE PER ME E NON SCELTE DI COMODO O DI PAURA!
COME HAI VISSUTO IL TRASFERIMENTO DALLA CALABRIA AL TRENTINO?
Alto Adige... Trentino sarebbe stato meno traumatico.
Indi, ti ho già risposto. Avevo 13 anni. Uno stress assurdo. Un anno di frignate. Poi ho preso posizione ed ora sto bene... ma che fatica!
Vivi dove sei nato/a?
Si Sono Nata E Vivo A Torino, Ma Sinceramente, Nn Mi è Mai Paiciuta!
si!
sai sciare o pattinare?
nessuna delle due!!!!
sport preferiti e praticati?