sembra di assistera ad una seduta spiritica....
c'� anche il fantasma di Mike
Visualizzazione Stampabile
sembra di assistera ad una seduta spiritica....
c'� anche il fantasma di Mike
� morta la tv...cerco di rianimarla.
L'apostrofooooo
Oggi � il giorno! In bocca al lupo, amore mio. E, che la forza sia con te e vedremo superato anche questo traguardo di tappa.
Scappo, ma terr� informati amici & amiche.
Ieri, vedere l'impiegata delle Poste Chu che spiegava al collega Gennaro la corretta procedura per scaricare gli assegni circolari (ed a lui tremavano le mani per il nervosismo) mi ha lasciato un vago senso di inquietudine :v
Se i cinesi si danno anche alla burocrazia siamo fottuti :D
Mi sarei aspettato che scrivessi: i Cinesi. Non mi dire che sei gi� stanca della burocrazia.
tradizionalmente, sembrerebbero i pi� adatti al mondo, per l'attitudine a rispettare uno standard; anche negli errori, per�...
� opportuno che un Gennaro presieda e arrotondi gli spigoli; se gli imperatori cinesi e i loro consiglieri fossero stati originari delle terre a sud del Garigliano, la Cina dominerebbe il pianeta da migliaia di anni :v
Col trito e ritrito non ci si fa neanche un pinzimonio.
Oggi mi sento fisicamente KO.
Chi guarda quel favoloso documentario sull'origine della pasta, al sabato pomeriggio su... Rai5 mi pare...
Io dove sei finita?
A proposito di pasta, settimana prox m'arriva la macchinetta per la pasta a manovella :love:
E pure la farina di casa.
A casa mia sto in una Little Italy :asd:
Ti manca solo il dolce forno!
Io ce l'ho eh... :v
Me l'ha regalato Marito quando ho compiuto 40 anni, pensando di rimediare ad un trauma infantile, ma niente...
Ecco, � una di quelle cose che potrei rivendere per tirare su qualche euro :v
Uno dei modi migliori per miscugliare zozzevolezze.
Mai come strizzare il tubetto del latte condensato direttamente nel gargarozzo oppure non resistere e mangiare la pasta frolla cruda dei biscotti fino alla nausea.
Ho avuto una crescita turbolenta.
Efua dimmi che non comprerai il bimby!
Chiedo a mia madre di farmi un pacco con un tot di cose, precise, che mi servono. La chiamo e le dico man mano cosa mettere, le dico di prendere fisicamente le cose e metterle dentro.
Mi dice che lo sta facendo.
Mi arriva il pacco :|
Manca l'80% di quello che le avevo chiesto, in compenso ci sono gli stivali da montagna, la tuta termica, calzamaglie in quantit� industriali, un paio di suoi pantaloni :|, un pigiama di mia sorella :|, delle lenzuola di mio nipote :|
Le chiedo spiegazioni: "ho cercato di mettere dentro tutte le cose pi� comode! Vedi? Gli stivali che mi avevi chiesto tu avevano il tacco, come fai a camminare? Ti ho messo quelli di gomma col pellicciotto"
..................nella mia mente (:swear::swear::swear::swear::swear::swear::swear: :swear::swear::swear::swear::swear:)
Ma in realt� ho detto: "Grazie mamma, sei sempre un tesoro" ....... adesso ci sono 20 gradi e non so che diavolo mettermi :D
Il bimby si regala alle nozze.
Al Bimbi ci sto pensando e non l'ho ancora preso solo perche' non lo vendono online :D
Mi serve per impastare, le impastatrici costano un botto e ingombrano altrettanto.
Siccome adesso devo impastare la pizza e mi fa male il polso, beh mi farebbe comodo.
Costa un botto pure il Bimbi ma poi ne approfitterei per fare le pappe per la GiovinA :asd:
25 euro per due pizze na volta ogni tanto si, ma una volta a settimana mi fanno girare i giavellotti.
Signore, ne ho gi� parlato, il Bimby (Folletto) fa sc., fa pena al confronto del Cookin Chef della Kenwood che, si costa un p� di pi� (on-line si trova sui 1.000�), ma li vale TUTTI. A prescindere che � molto pi� capiente (e questo per un'impastatrice � assai importante), cuoce per induzione (vi farete spiegare la differenza con il sistema del Bimby) ed ha a disposizione una miriade di accessori, dal tritacarne, al frullatore, alla gelatiera etc. etc.
Senza contare che il "Gambero Rosso" ha un apposito ricettario, sempre in aggiornamento, esclusivamente dedicato a questo apparecchio.
Avete il PC, quindi potete fare le vostre brave ricerche e convalifare, o confutare, quanto vi ho detto in proposito.
Arecata ne ha gi� parlato, smetti efua, smetti.
La mia � una lotta femminista: se una preparazione � lunga e difficile, non la faccio :D
Voi siete tutte donne col bimby? Non lo sapevo, ora mi scancello. Pensavo di essere in un luogo amico :bua:
http://www.vengodalsud.it/wp-content...afemmina_8.jpg
Babou, copriti bene!!!!! :D
Per� voglio comprare la macchina per fare il pane in cassetta senza schifezze dentro.
Non ce l'ho ma lo vorrei! :sbav:
:rotfl:
Guarda che uno dei giubbotti che mi ha inviato ha il pellicciotto simile :D Peccato le avessi chiesto un cappottino marrone....nel suo cervello � stato tradotto con giacca marrone piena di pelo che pesa pi� di lei e me messe insieme.... santa donna!
Cavolo, devo ancora smaltire i rustici leccesi di ieri sera! :wall:
Veramente io sarei donna da niente, nel senso che mangerei e basta, servita e riverita :D
In terrogna ci stanno tante di quelle cose buone da mangiare che manco mi viene la voglia di farle figuriamoci!
Ma in questa terra ostile, mangiatoriamente parlando, nel lungo periodo, o ti ingegni o muori di depressione da palato.
Areca' Kenwood ho visto qualcosa ma n'altro poco e' grande quanto la mia cucina :asd:
Pure la macchina per fare il pane mi piacerebbe ma siamo sempre la': maledetto non spazio.
Areca' le case di qua lo spazio che c'abbiamo noi di la' se lo sognano.
A occhio e croce direi che le dimensioni non sono proprissimamente le stesse.
Gli spazi piccoli certi ragionamenti li presuppongono.
Pesce, grazie di esistereeeeeeeee