La persona sopra di me è una piccola diavoletta e magari ha pure potenzialità oscure/gotiche/sataniche, probabilmente.
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me è una piccola diavoletta e magari ha pure potenzialità oscure/gotiche/sataniche, probabilmente.
La persona sopra di me ha scritto 18 parole.
la persona sopra la persona sopra di me ripete le stesse cose infinite volte e ciò la rende molto patetica :rotfl:
Ciao persone sopra di me.
ciao anche a te persona sopra di me
La persona sopra di me già non è moderatore. :sisi:
E mi piaceva di più il suo antico avatar di pinguino, era molto carino. :) Inoltre, era meno confuso. :confused:
:asd:
La persona sopra di me credo abbia fatto qualche errore, forse avrebbe dovuto scrivere:
la persona sopra di me non è più moderatore.
E invece di usare il termine confuso doveva usare "confusionario".
La persona sopra di me ha scritto 2500 messaggi in 7 mesi...quanto i miei in
4 anni......ammazzate quanto aveva da dire.....(e ancora avra
In realtà sto molto in sls, persona sopra di me, mi piace giocherellare. :)
La persona sopra di me ha aperto un thread che mi piacerebbe seguire in area Argue.it
La persona sopra di me sappia che ripetere gli stessi concetti non denota caratteri patetici od infantili ma semplicemente la ripresentazione del medesimo contesto in cui una persona coerente, con certe idee e passioni, non può che ribadire determinate argomentazioni (infatti nel post precedente mi riferivo all'user title di spleen), a differenza di chi ripete pedissequamente frasi scritte da altri senza alcun legame col contesto.
La persona sopra di me ha un'ottima conoscenza della lingua italiana.
Saluto solo la persona sopra di me ;)
La persona sopra di me non usa un avatar.