Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
LA tua risposta non c'entra una cippa con quello che ho scritto io.
Ossia, che tu continui a giudicare gli altri, quando invece hai una trave nell'occhio.
PS: A me dello shopping non me ne può fregare di meno, non è tra i miei passatempi. Ma a differenza tua non giudico chi invece lo apprezza, molto semplicemente.
N.C.C. Dark (nasci, consuma e crepa)
Siamo vittime di questa subcultura e non ce ne accorgiamo. Soprattutto le donne.
-
Citazione:
efua
Buongiorno!
Dark mi dispiace
LadyHawke buoni risultati a tutti
A me lo shopping piace
Non ho capito, non posso nemmeno spendere i soldi miei? :D
Ahahahah non è questo il punto. Siamo partiti dal post di Regina: "sto male, non trovo un senso alla mia vita. Menomale che adesso esco e faccio delle compere...."
-
Citazione:
LadyHawke
Chiedo: ma cos'ha di speciale il latte olandese che il latte italiano non ha
Sa di latte. Quello italiano sa di acqua. Viene allungato a dismisura con l'acqua. Troppa acqua. Infatti spesso gonfia lo stomaco.
-
Citazione:
efua
Oh il calcio
Per carita’, andare allo stadio
Il tifo poi…
Meglio lo shopping! :D
"Pare che le donne abbiano finalmente scoperto dove si trova il punto G. Alla fine della parola ‘shoppinG’." :asd:
(Anonimo)
-
Citazione:
LadyHawke
Concordo! :D
Meglio lo shopping
"La donna non ha la forza per aprire un barattolo ma quando fa shopping può trasportare borse del peso 3 volte superiore al suo" :D
(dbric511, Twitter)
-
Citazione:
dark lady
Anche qui sembra finalmente primavera. Peccato essere chiusa in casa :wall:
Sono esplose le mimose! Anche i fiori rosa dei peschi :love:
Buona guarigione Dark e buon fine settimana a tutti, gente:approved:
-
-
Buongiorno e buon venerdi’
E per chi lo fa
Buono shopping! :D
-
Citazione:
conogelato
Sa di latte. Quello italiano sa di acqua. Viene allungato a dismisura con l'acqua. Troppa acqua. Infatti spesso gonfia lo stomaco.
Che sciocchezza, il latte non può essere allungato con l'acqua, nel caso fosse si chiamano i NAS
mi dici per favore dove trovi il latte olandese, la marca, sarei veramente curiosa di assaggiarlo e vedere la differenza
-
Citazione:
conogelato
"La donna non ha la forza per aprire un barattolo ma quando fa shopping può trasportare borse del peso 3 volte superiore al suo" :D
(dbric511, Twitter)
Io ho il portaborse :D
-
Citazione:
conogelato
Ahahahah non è questo il punto. Siamo partiti dal post di Regina: "sto male, non trovo un senso alla mia vita. Menomale che adesso esco e faccio delle compere...."
Non mi sembra di fare cose di cui vergognarmi, lo deve invece chi si mette a sparare a zero sempre su tutto e su tutti!
-
Citazione:
conogelato
Non so che latte italiano bevi tu ma quello fresco che prendo io sa di latte.
E non ho mai sentito che venga allungato.
Che poi a dar problemi di pancia e stomaco spesso è il lattosio per chi è intollerante.
-
Citazione:
efua
Buongiorno e buon venerdi’
E per chi lo fa
Buono shopping! :D
E buon shopping a tutti :D
-
Citazione:
conogelato
N.C.C. Dark (nasci, consuma e crepa)
Siamo vittime di questa subcultura e non ce ne accorgiamo. Soprattutto le donne.
Con quel "Soprattutto le donne" Cono cali la maschera del tuo modo di pensare, ossia continuare a vedere la donna come qualcosa di inferiore, qualcosa da controllare. Fai parecchia tristezza.
-
Indossava una maschera? :v
Non ci ho mai fatto caso, che strano!